Il ronzio lo devi sentire appena giri la chiave...altrimenti c'è qualcosa che non va...Ma comunque va in moto subito ? O servono più giri del motorino ?
Il ronzio lo devi sentire appena giri la chiave...altrimenti c'è qualcosa che non va...Ma comunque va in moto subito ? O servono più giri del motorino ?
Eh invece il ronzio non si sente proprio. Avendo a che fare con più moto e macchine mi ero voluto illudere che ricordassi male, ma direi che non mi sbagliavo affatto. Ho controllato anche la interruttore inerziale ma e ok. La macchina parte solo a GPL con commutazione manuale. A benzina non potrebbe mai partire perché non arriva manco l odore di benzina nel Rail. La cosa strana è che il relais attacca e stacca e fondamentale quando fu fermata,la pompa andava regolarmente. Ora vuoi per la rimozione del bombolone che oltre ad essere complicato è anche pericoloso, vuoi perché sono 3 giorni che sto a letto, non ho potuto fare molto, ma è certo che se vi fosse un modo per testare la pompa senza rimuoverla, lo farei volentieri
Non è nemmeno detto.
Prima di disperare, prova a riarmare l'interruttore inerziale
L'interruttore inerziale non c'entra nulla secondo me, poi penso che dopo 20 anni e passa una pompa benzina che ci saluta non è nemmeno male...[emoji23]
Secondo me hai indovinato Il problema...pompa usata poco e sporco della benzina che gli ristagna dentro...Beh, parliamo comunque di una pompa che avrà funzionato si e no per 10mila km a voler star larghi, visto che la macchina ha l' impianto a GPL dal 97, e la cosa che mi fa più strano è che sia morta mentre la macchina era ferma.