Specchi ripiegabili elettricamente.

sulla giulietta funzionano solo manualmente, sulla giulia sia manualmente che automaticamente

Io possiedo una giulia con allestimento super. è possibile che non abbia gli specchietti richiudibili elettronicamente? dovrebbero essere di serie no?
 
Io possiedo una giulia con allestimento super. è possibile che non abbia gli specchietti richiudibili elettronicamente? dovrebbero essere di serie no?
No, sulla super optional a 350€ se non ricordo male, almeno era così quando l'ho presa io
 
Su Giulietta e MITO si possono aprire e chiudere automaticamente gli specchietti (apertura/chiusura porte) basta installare il modulino apposito.
 
Ciao a tutti ,vorrei sapere se posso lasciarli aperti quando chiudo l'auto, non riesco a trovare come farlo (giulia)
 
Ciao a tutti ,vorrei sapere se posso lasciarli aperti quando chiudo l'auto, non riesco a trovare come farlo (giulia)

Si, certo che puoi.

Cito il LUM:

Attivazione/disattivazione funzione Agendo sul menu del sistema Connect è possibile attivare/disattivare la funzione di ripiegamento elettrico degli specchi (l’impostazione predefinita della funzione è “Attivo”) oppure di scegliere se effettuare in automatico l’apertura/ chiusura degli specchi durante l’operazione di apertura/chiusura delle porte (agendo sulla chiave elettronica oppure sul sistema Passive Entry ove presente).

L'impostazione la trovi in Impostazioni -> Assistenza al conducente -> Chiusura automatica specchi

Spero ti sia utile!
 
Ultima modifica:
Ci proverò, Grazie mille
Si, certo che puoi.

Cito il LUM:

Attivazione/disattivazione funzione Agendo sul menu del sistema Connect è possibile attivare/disattivare la funzione di ripiegamento elettrico degli specchi (l’impostazione predefinita della funzione è “Attivo”) oppure di scegliere se effettuare in automatico l’apertura/ chiusura degli specchi durante l’operazione di apertura/chiusura delle porte (agendo sulla chiave elettronica oppure sul sistema Passive Entry ove presente).

L'impostazione la trovi in Impostazioni -> Assistenza al conducente -> Chiusura automatica specchi

Spero ti sia utile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti....riprendo questa vecchia conversazione sugli specchietti per chiedere una cosa sul funzionamento delle frecce.
Le frecce di direzione integrate negli specchietti funzionano sempre, a qualsiasi velocità oppure solo da fermi o quasi'
Perchè ho impressione che le mie da fermo lampeggino sempre, ma mentre sono in marcia non vanno.