Specchio automatico in retromarcia

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Salve ragazzi,ho provato una Giulia con cambio automatico ed ho notato con notevole disappunto come lo specchio lato passeggero non si abbassi automaticamente quando si mette la retro per far vedere il marciapiedi.
Confermate questo o tale funzione è disponibile solo con gli allestimenti più lussuosi oppure con i sedili elettrici ? Grazie
 
Ecco concordo perfettamente......è una cosa utilissima (e anche banale se vogliamo) ma credo che nessuna vettura FCA lo monti.....secondo voi c'è un modulo aggiuntivo per fare questa cosa?
 
  • Like
Reactions: simoner74
Non esiste questa funzione. In ogni caso quando si abbassa lo specchietto per rendere visibile il marciapiedi, perdi la visibilità della fiancata e di quello che c'è nelle vicinanze. Non si parcheggia sempre ai lati dei marciapiedi.....
 
Sulla Quadrifoglio c'è un drone alloggiato in bauliera che esce quando inserisci la retro e inquadra l'auto dall'alto, però non lo puoi usare nei parcheggi sotterranei...:D:p:D
 
Sulla Quadrifoglio c'è un drone alloggiato in bauliera che esce quando inserisci la retro e inquadra l'auto dall'alto, però non lo puoi usare nei parcheggi sotterranei...:D:p:D
sulla quadrifoglio c'è un parcheggiatore gonfiabile nel bagagliaio...
 
Sulla Quadrifoglio c'è un drone alloggiato in bauliera che esce quando inserisci la retro e inquadra l'auto dall'alto, però non lo puoi usare nei parcheggi sotterranei...:D:p:D


La sana ironia fa sempre bene, bellissima!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi,ho provato una Giulia con cambio automatico ed ho notato con notevole disappunto come lo specchio lato passeggero non si abbassi automaticamente quando si mette la retro per far vedere il marciapiedi.
Confermate questo o tale funzione è disponibile solo con gli allestimenti più lussuosi oppure con i sedili elettrici ? Grazie
Io ho una Stelvio Executive, ed ho con disappunto lo stesso problema, credo come dicevano altri che non sia presente su nessuna.
Peccato, si perdono in un bicchiere d'acqua.