Specchio automatico in retromarcia

Questione di percezione, ovvio, entrambe le opinioni sono equamente rispettabili.

A me va bene così.
Non sono mai salito su una tedesca priva di rumorini interni quanto la mia Stelvio, che a differenza di quanto mi sarei aspettato rimane perfetta, pazienza se le Audi hanno il ghisone carenato.

Giusto per amore di discussione, mi pare che il vano motore della 3er, diretta concorrente della Giulia, non sia messo meglio

Visualizza allegato 154128
C'entra nulla ...cosa c'entrano i rumori? Quella è altra cosa....poi perché devi essere uguale alle tedesche...non puoi essere meglio ma fammi capire ,?
 
Poi ripeto se non lo avessero progettati i rivestimenti ok non sarei qui a parlare....
 
C'entra nulla ...cosa c'entrano i rumori? Quella è altra cosa....poi perché devi essere uguale alle tedesche...non puoi essere meglio ma fammi capire ,?

Cosa c'entra la barra nel motore con gli specchietti?
OT per OT, il mio c'entra quanto il tuo. :mad::D

Detto ciò, le tedesche c'entrano sempre, perché sono il naturale punto di riferimento di un'Alfa Romeo.
Tutti criticavano le prestazioni e la cura dell'abitacolo, lì abbiamo superato i tedeschi, sul forum sei l'unico che ha criticato i rivestimenti del motore, forse se hanno ritenuto di non superare i tedeschi sotto questo profilo un motivo ci sarà...:D:D
 
  • Like
Reactions: Beppss
:D in realtà nessun OT c'entra con la discussione :D

Riusciamo a tornare in tema?? ;)
 
Persi in un bicchiere d'acqua non credo proprio.

Mio padre ha un Cayenne Turbo e mio fratello una Macan, entrambe non hanno questo dispositivo.

Non mi ricordo di averlo mai visto su Audi o BMW e in verità me lo ricordo solo su alcune Renault del passato.
io lo avevo sulla SAAB, ne ho avute 5, grandi macchine, con la Giulia sopperisco con una apposita memoria del sedile ...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come ti capisco... io ne ho avute 2 ma se non fosse fallita probabilmente oggi guiderei ancora la SAAB...[/QU dopo aver provato Giulia mi sono innamorato perdutamente, ma il ricordo delle mie SAAB da 900 a 9.5 260 cv, è troppo vivo, ho fatto più di un milione di km, non ricordo problemi, ma ripeto ora come ora la Giulia è il massimo, probabilmente avrei in garage una Saab per il lavoro e una Giulia per la domenuca e le ferie, ciao
 
Si sì anche io mi sono letteralmente innamorato di Giulia!! Mi ha ricordato la mia 9-3 Aero del 2005, ma Giulia è effettivamente due spanne sopra!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È una funzione che mi manca tantissimo della mia ex 159 ... Era semplicissimo pomellino su specchietto passeggero mettevi il Q-tronic in R e ammiravi i fantastici cerchi da 19 avvicinarsi al marciapiede.
Adesso è tutto più difficile.