Specchio interno fotocromatico che non funziona Alfa Giulietta

Re: Riferimento: Specchio interno fotocromatico che non funziona Alfa Giulietta

Ragazzi ritiro tutto, funziona anche il mio... è che con il Focus con i vetri oscurati ero abituato bene, nel senso che lo specchietto si oscurava ma anche di default le luci di sera davano meno fastidio...
vabbè metterò le pellicole sui vetri dietro
 
Ciao a tutti.
Io ho, in teoria, lo specchietto elettrochimico, tuttavia ho visto quello montato su 159 ed ha un pulsante in basso da premere, mentre il mio no.
E' normale? Qualcuno avrebbe voglia di postarmi una foto dello specchietto elettrochimico?

Il mio ha due piccole aperture sotto lo specchio, che guardano verso il lunotto, mentre non ha nessun pulsante nè scritta come quello della 159!
 
Ciao a tutti.
Io ho, in teoria, lo specchietto elettrochimico, tuttavia ho visto quello montato su 159 ed ha un pulsante in basso da premere, mentre il mio no.
E' normale? Qualcuno avrebbe voglia di postarmi una foto dello specchietto elettrochimico?

Il mio ha due piccole aperture sotto lo specchio, che guardano verso il lunotto, mentre non ha nessun pulsante nè scritta come quello della 159!

marco stai tranquillo, anche io avevo la 159 e avevo notato che qui manca il pulsante di attivazione della funzione, ma nel caso di giulietta il pulsante manca perchè si attiva automaticamente all'accensione del quadro....vai tranquillo che lo hai! (se hai messo il premuim pack)
 
Re: Riferimento: Specchio interno fotocromatico che non funziona Alfa Giulietta

Il mio funziona, crepuscolare luci ok e lo specchietto si oscura e vedo le luci sul verde!
Identica situazione per me....funzia eccome!!! ;)
 
Ancora una domanda...ma quando si attiva non si attiva nessun led sullo specchio???
 
no nessuno perchè la funzione è sempre attivata, ovviamente di giorno non si oscura perchè il sensore che si trova dietro lo specchio quando è colpito dalla luce solare capisce che è giorno e quindi disattiva il sensore frontale.
 
Ok, grazie ancora!!!
Ieri sera ho provato a puntare una luce sullo specchio, effettivamente dopo qualche istante si scurisce e la luce non da più fastidio!!!!!!

Grazie di nuovo!
 
Ragazzi nessuno di voi sa se e possibile disattivare questa funzione e come?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto