Top Gear: Alfa Romeo e le auto Italiane

Per me è sempre stata positiva altro che 2007 o 2009 quando provavano le 147 gta , le 166 e le 147 autodelta erano nel 2003 o 2004 percio quelli di top sono dalla nostra idem per molte altre riviste e trasmissioni straniere come fifth gear


Questa è la tua opinione, evidentemente non collima perfettamente con quella dell'iniziatore di questa discussione. Rispettando democraticamente il suo umore all'atto dell'apertura di questa medesima, invito tutti a fornire il proprio contributo; graditi anche i rifrimenti alle varie puntate, dove si parla di Alfa!
Grazie per la collaborazione.
 
Re: Top Gear ci prende In giro???

:grinser021::grinser021:
è solo una delle classiche e divertenti sfide che propongono al trio Hammond-Clarkson-May :grinser021:
ehe seguo Top Gear e devo dire che non offendono mai le auto (a parte le scabbrose ovviamente :D) Ma ne tirano fuori i lati positivi e negativi ;)
 
Re: Top Gear ci prende In giro???

io l'ho visto in italiano in realtà il trio è innamorato delle alfa guaardate i video dove lodano la 147 GTA o la Brera le considerano tra le migliori auto, nel video la sfida consiste nel comprare le alfa spendendo meno possibile per questo sono ridotte male
 
Re: Top Gear ci prende In giro???

Ah ah...meno male,pensavo fosse una critica alle nostre Alfa,comunque le puntate in italiano dove le fanno? su SKY? su quale canale?? Grazie ciao
 
Re: Top Gear ci prende In giro???

Ah ah...meno male,pensavo fosse una critica alle nostre Alfa,comunque le puntate in italiano dove le fanno? su SKY? su quale canale?? Grazie ciao

Discovery Channel, canali 401 (HD) e 420.

:decoccio:
 
Re: Top Gear ci prende In giro???

Ma io sinceramente mi sono incavolato sia con la prova menzionata e ancora di più con quella della 8C che veniva definita come un poster bella solo da guardare .
Si sà che gli Inglesi sono convinti di costruire le auto migliori al mondo , be convinti loro
 
Re: Top Gear ci prende In giro???

Ma io sinceramente mi sono incavolato sia con la prova menzionata e ancora di più con quella della 8C che veniva definita come un poster bella solo da guardare .
Si sà che gli Inglesi sono convinti di costruire le auto migliori al mondo , be convinti loro

...e noi gli lasciamo la convinzione! ...gli rimane solo quella...:lol2:
 
Si l'ho vista pure io quella puntata ... hanno comprato tre alfa per divertirsi un pò in pista ... poi ne ho vista pure un'altra in cui provavano se non sbaglio una 147 V6 3.7 AUTODELTA che bastonava nella loro pista non so quale bella auto tedesca...eravamo oltre 300cv mi sembra...e poi provavano una 166 V6 3.2 ... sembravano contenti ... se poi a volte fanno spropositi non lo so ...

SKY è un buon mezzo d'informazione e di propaganda per il mondo dell'auto:
MAGAZINE, TOP GEAR, FIFTH GEAR, TMC, SUPERCARS sono tutti bei prodotti e vengono dati mi sembra sul canale 218 e sui canali scientifici 401 e co. ... BUON DIVERTIMENTO.

Speriamo che diano il giusto valore ai prodotti italiani ... in questo periodo ne stanno uscendo novità ... 1.4 MULTIAIR ... 1.8 TBI ... 2.0 JTDM ... aspettano solo di essere pubblicizzate ... e speriamo nei futuri V6 a benzina e diesel di FPT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhe io ho visto la puntata dove la 147gta autodelta 3.7 girava circa 1,5sec in meno di un m3!!...cmq della gta hanno sempre parlato bene e fatto il confronto con golf r32 e focus rs alla fine hanno detto che delle 3 avrebbero comprato l'alfa tutta la vita!!...perchè è l'unica di quelle 3 ad offrire sensazioni uniche.....praticamente devi essere pazzo per comprarla...ma nel senso buono:)