Apro la discussione vista la voglia di parlare dei consumi.
Solo un po' di premesse:
- Si parla della versione della casa madre, no impianti after-market!
- Siete pregati di indicare i consumi dopo almeno 2000, meglio 5000 km percorsi, finito il periodo di assestamento del motore.
- utilizzate il doppio metro km/l e km/pieno, così da dare un'idea chiara a tutti dei consumi.
- Tenete conto che ci sono già discussioni aperte sulla valutazione economica gpl-diesel o sulle cose prettamente tecniche.
E mi prendo anche l'onore del primo commento!
Solo per dire che le mie percorrenze sono di circa 410 km con pieno di gpl (10,8 km/l), con una andatura allegra, con il manettino in "N", senza molta autostrada e con poche code ai semafori in città.
Lo spegnimento delle lucette segue avviene ogni 70-75 km circa...
Ho percorso 1800 km, quindi non sono ancora dati definitivi...
Solo un po' di premesse:
- Si parla della versione della casa madre, no impianti after-market!
- Siete pregati di indicare i consumi dopo almeno 2000, meglio 5000 km percorsi, finito il periodo di assestamento del motore.
- utilizzate il doppio metro km/l e km/pieno, così da dare un'idea chiara a tutti dei consumi.
- Tenete conto che ci sono già discussioni aperte sulla valutazione economica gpl-diesel o sulle cose prettamente tecniche.
E mi prendo anche l'onore del primo commento!
Solo per dire che le mie percorrenze sono di circa 410 km con pieno di gpl (10,8 km/l), con una andatura allegra, con il manettino in "N", senza molta autostrada e con poche code ai semafori in città.
Lo spegnimento delle lucette segue avviene ogni 70-75 km circa...
Ho percorso 1800 km, quindi non sono ancora dati definitivi...
Ultima modifica da un moderatore: