Olio per motori JTD & JTDm

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,333
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Parliamo di Oli per motori Jtd e jtdm possibilmente delle annate 2004 2010
 
Ultima modifica:
Re: Le Specifiche degli olii

i link sono molto interessanti............ma alla fine mi hanno fatto un pò confusione :all_coholic: :aktion060: . In sostanza che olio mettere sul mjet 140cv? :fragend010:
 
Re: Le Specifiche degli olii

156Sportwagon ha detto:
i link sono molto interessanti............ma alla fine mi hanno fatto un pò confusione :all_coholic: :aktion060: . In sostanza che olio mettere sul mjet 140cv? :fragend010:

selenia WR diesel :Dentistretti:
 
Re: Quale olio motore per Jtd ?

0w 50 no....per me non va bene
io punterei su un 10W40 o ancora meglio un 5W40....100% sintetico...

Ti consiglierei il castrol GTD magnatec 5W 40....è totalmente sintetico,realizzato apposta per diesel...
 
  • Like
Reactions: faxxx
Re: Le Specifiche degli olii

che sarebbe quello consigliato dall'Alfa giusto?
 
Re: Le Specifiche degli olii

il selenia wr è semisintetico...
io consiglio il castrol GTD magnatec 5W40 sintetico
 
Re: Le Specifiche degli olii

ma a tal proposito, secondo voi se mi presento in officina a fare il tagliando cona la tanichetta dell'olio comprata in offerta all'ipercoop, il tipo nn mi si indispone un pochino? Vi è mai capitato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Le Specifiche degli olii

156Sportwagon ha detto:
ma a tal proposito, secondo voi se mi presento in officina a fare il tagliando cona la tanichetta dell'olio comprata in offerta all'ipercoop, il tipo nn mi si indispone un pochino? Vi è mai capitato?

se la macchina è in garanzia può rifiutarsi di mettere l'olio non originale che porti tu...
se invece non c'è garanzia..o se ne frega dell'olio..si indispone e basta :grinser021: