Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Scusate ma anche io ho un piccolo problema esistenziale...

Che opzione devo scegliere nella "scelta rapida di stile"?

Se metto "club Alfa V6" non riesco a visualizzare il pannello di controllo e vedo diverse scritte sovrapposte, se scelgo "vb4 Default style" mi pare che vada tutto bene...

Lo schermo è impostato su 1024X768 e uso IE8..

Grazie.

Devi usare sempre e solo V6.
Se non vuoi rogne di sicurezza e cavilli vari installa google chrome.
a 1024 purtroppo di andrà a capo la seconda linea del menu.
ciao

Grazie mille presidente...

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti!Compliments per il restyling, c'è un sacco di spazio in più! :D Dico solo una cosa...che non è certo essenziale, ma...non è che la emoticon "decoccio", questa per intenderci :decoccio: si potrebbe cambiare almeno come nome ? Perché mi pare che tutti la usino per salutare... :lol2: (o sono io ingenuo che non capisco l'ironia, oppure tutti la scambiano per una manina che saluta :D )

Continuo a "sloggarmi", pagine interminabili, e la funzione "ricordami" è apparsa infelicemente per poche ore per poi riscomparire...

Continuo a "sloggarmi", pagine interminabili, e la funzione "ricordami" è apparsa infelicemente per poche ore per poi riscomparire...

scusa ma che sistema usi?
per il ricordami è qua in home page al momento non funziona.
Alfa75 TURBO AMERICA QV Auto usata - In vendita Frosinone

Per tutti quelli che cliccando dalla pagina nuovi messaggi su commenti relativi alla sezione Notizie in Homepage e non riescono ad accedere alla pagina è un Bug conosciuto che risolveremo con il prossimo piccolo aggiornamento.

Ciao

Ciao a tutti!Compliments per il restyling, c'è un sacco di spazio in più! :D Dico solo una cosa...che non è certo essenziale, ma...non è che la emoticon "decoccio", questa per intenderci :decoccio: si potrebbe cambiare almeno come nome ? Perché mi pare che tutti la usino per salutare... :lol2: (o sono io ingenuo che non capisco l'ironia, oppure tutti la scambiano per una manina che saluta :D )

Quoto Luca

dite che non è una manina che saluta ? :confused:

Ma dove vedete i nomi degli Smile non dovrebbero vedersi! Cattura.PNG
Sono solo li per essere interpretati dal sistema.

Quando scrivete eventuali risposte sia in versione rapida che avanzata cliccando sul pulsante nella seguente immagine vedete esattamente il post come verrà fuori.

Cliccatelo solo una volta se vedete i codici "decoccio": etc etc etc ... non va bene anche perchè in quel modo se inserite immagini non potete modificarle l'eventuale posizione o grandezza della stessa che è una nuova funzione del nuovo editor.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X