Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia
ma pure se metto il mouse sulla emoticon, prima di cliccare mi esce il nomignolo...a me aiuta anche a scegliere, visto che son piccole così evito di far confusione...
Ok, quello lo so fare...è l'anteprima
Questa non l'ho capita invece...sorry...cioè se clicco l'anteprima non è che vedo i codici, vedo le emoticon che fanno i versi, quindi normali...la scritta del codice esce se ci passo sopra col mouse nell'elenco laterale a dove si scrive (in modalità avanzata) il messaggio...che poi è la foto postata
EDIT: tra l'altro quell'icona evidenziata nell'immagine io non la trovo nella modalità avanzata...ho solo il pulsante con la scritta "anteprima" (uso Chrome tra parentesi...)
Ehm...dunque qui dove scrivo se inserisco una emo ovviamente mi esce il codice :decoccio: nella fattispecie :de-coccio: (il "-" non c'è, ma se non lo scrivo mi mette la emo poi... )Ma dove vedete i nomi degli Smile non dovrebbero vedersi!Visualizza allegato 59661
Sono solo li per essere interpretati dal sistema.
ma pure se metto il mouse sulla emoticon, prima di cliccare mi esce il nomignolo...a me aiuta anche a scegliere, visto che son piccole così evito di far confusione...
Quando scrivete eventuali risposte sia in versione rapida che avanzata cliccando sul pulsante nella seguente immagine vedete esattamente il post come verrà fuori.
Ok, quello lo so fare...è l'anteprima
Cliccatelo solo una volta se vedete i codici "decoccio": etc etc etc ... non va bene anche perchè in quel modo se inserite immagini non potete modificarle l'eventuale posizione o grandezza della stessa che è una nuova funzione del nuovo editor.
Questa non l'ho capita invece...sorry...cioè se clicco l'anteprima non è che vedo i codici, vedo le emoticon che fanno i versi, quindi normali...la scritta del codice esce se ci passo sopra col mouse nell'elenco laterale a dove si scrive (in modalità avanzata) il messaggio...che poi è la foto postata
EDIT: tra l'altro quell'icona evidenziata nell'immagine io non la trovo nella modalità avanzata...ho solo il pulsante con la scritta "anteprima" (uso Chrome tra parentesi...)