Il principio... auto incidentata... acquistata per € 200 (duecento) e riparata pian piano da mio fratello (ovviamente gli ho dato una mano) che è meccanico ma fa' il carrozziere per passione (o devozione :cool001
- Fase 1, che riguarda la riparazione del corpo vettura, quindi varie botte e roba piegata da raddrizzare
- Fase 2, che riguarda la stuccatura e la verniciatura dell'auto...
- Fase 3, che riguarda la riparazione del motore (pompa olio, vari tubi strozzati, ecc...)
- Fase 4, auto finita...
- Nei primi giorni dopo la riparazione, ho avuto piccoli problemi con il collettore di scarico bucato che faceva girare male il motore, poi...
- Creato pannellino strimentazione per accogliere il pulsante di accensione BLU e i pulsanti aeronautici per l'accensione neon
- Installati 4 neon blu per illuminazione interna!
- Verniciati elementi interni del cruscotto e delle portiere in tinta con la macchina
- Eliminati freni posteriori a ganasce di serie e... installati nuovi freni a disco derivati da una Fiat Coupé!
- Montate molle -3cm della OMP trovate sotto ad una 146 Junior in uno sfascio
- Messi pistoncini al cofano anteriore
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
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- Scarico Ragazzon usato comprendente di tubo centrale diretto, polmoncino sulla curva e scarico con doppia uscita, tutto inox
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
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- La seguente roba l'ho presa usata con pochissimi km addosso: Bobine, Candele, Cavi candele, Regolatore massa/aria, filtro a pannello Sparco
- Paraurti posteriore artigianale, fatto da mio fratello (io ovviamente gli ho dato una mano)! Volevamo replicare uno Zender e ci siamo riusciti al 70% (lo abbiamo fatto perché su eBay c'era un ragazzo che voleva vendermelo a € 280 :Allucinato
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- Ora è in lavorazione il paraurti anteriore...
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- Fase 1, che riguarda la riparazione del corpo vettura, quindi varie botte e roba piegata da raddrizzare
- Fase 2, che riguarda la stuccatura e la verniciatura dell'auto...
- Fase 3, che riguarda la riparazione del motore (pompa olio, vari tubi strozzati, ecc...)
- Fase 4, auto finita...
- Nei primi giorni dopo la riparazione, ho avuto piccoli problemi con il collettore di scarico bucato che faceva girare male il motore, poi...
- Creato pannellino strimentazione per accogliere il pulsante di accensione BLU e i pulsanti aeronautici per l'accensione neon
- Installati 4 neon blu per illuminazione interna!
- Verniciati elementi interni del cruscotto e delle portiere in tinta con la macchina
- Eliminati freni posteriori a ganasce di serie e... installati nuovi freni a disco derivati da una Fiat Coupé!
- Montate molle -3cm della OMP trovate sotto ad una 146 Junior in uno sfascio
- Messi pistoncini al cofano anteriore
- Scarico Ragazzon usato comprendente di tubo centrale diretto, polmoncino sulla curva e scarico con doppia uscita, tutto inox
- La seguente roba l'ho presa usata con pochissimi km addosso: Bobine, Candele, Cavi candele, Regolatore massa/aria, filtro a pannello Sparco
- Paraurti posteriore artigianale, fatto da mio fratello (io ovviamente gli ho dato una mano)! Volevamo replicare uno Zender e ci siamo riusciti al 70% (lo abbiamo fatto perché su eBay c'era un ragazzo che voleva vendermelo a € 280 :Allucinato
- Ora è in lavorazione il paraurti anteriore...
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