Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio metallizzato - 2000 - Roma

leonidas

Alfista principiante
15 Febbraio 2009
342
2
19
Rm
Regione
Lazio
Motore
1400 twin spark
salve ragazzi....dopo tanto tempo che sono qui, finalmente anche io vi mostro la mia 145...finalmente ho capito come si caricano in questo sito le foto:lol2:

eccola qui...

comprata originale con cerchi da 14...modificata subito con cerchi da 15 del modello junior:grinser002:
poi proprio l'altro ieri ho cambiato i fanali dietro (uno mi si era rotto:mecry:) e gli ho montato fanali stile lexus neri all'interno...per spezzare un pò il colore dell'aesterno che è grigio metallizzato...
spoiler posteriore montato già dal vecchio proprietario..

questo per quanto riguarda l'esterno..

per gli interni ho rifoderato io stesso i pannelli porta e posteriori con della similpelle blu...

poi ho cambiato il colore di tutta la strumentazione interna escluso il cruscotto principale...ancora devo farlo...però console centrale, finestrini, regolazione fari e specchietti si..:grinser002:
poi montato un bracciolo aftermarket fisso con cassettino all'interno e pulsantiera per comandare amplificatore, inverter a 220V e altre cose...)

prossimi upgrade sono....sedili e volante in pelle nera, per completare l'opera degli interni in pelle, poi fondini del cruscotto...magari bianchi con luce blu fore, non lo so, poi penso basta...forse un piccolo monitor a scomparsa sopra la console centrale...da usare non so, come navigatore, piccola tv...chissà..la fantasia non ha limite:lol2::lol2:

per quanto riguarda il cuore della macchina........monto impianto a gas ad iniezione gassosa, filtro a pannello della sprint filter e null'altro...semplicemente tutto così originale come è...

acquistata da me alla fine di settembre del 2007 con 74mila km...ora sono a quota 113mila e spero di farci ancora tanti tanti km con questa macchina..:decoccio:

ed ora eccovi le foto...

le prime quattro sono dell'auto appena presa....
Alfa 145 appena presa 1.jpg Alfa 145 appena presa 2.jpg

Alfa 145 appena presa 3.jpg Alfa 145 appena presa 4.jpg

ed ora come la ho resa io...

Alfa 145 foto2.jpg Alfa 145 foto3.jpg

Alfa 145 foto5.jpg Console centrale.jpg

Copritestata twin spark 16v.jpg Immag028.jpg

Immag037.jpg Immag049.jpg

Immag088.jpg Immag090.jpg

Vano motore pulito.jpg 200861917950_Immag024.jpg

2008619171016_Immag025.jpg 2008619171031_Immag026.jpg

200861917114_Immag027.jpg 2008619171127_Immag028.jpg

ed ora attendo vostri commenti...:D

ciao:decoccio:
 
oooooooooooh finalmente leonidas ci hai onorato con le foto della tua 145!:D
bella bella mi piace sopratutto per gli interni,ah stai attento a quando modificherai il cruscotto,far saltare le lancette della benzina e temp è veramente un attimo,se vuoi consigli chiedi pure,sono a tua disposizione!;)metti una foto pure dei lxus neri!:decoccio:
 
complimenti per l'auto,ma quel pomello in che allestimento si trova?mi piace molto e ne ho visti pochissimi
 
guarda..per il pomello non so...io l'ho trovato così insieme all'auto....

pensa...vorrei cambiarlo..metterne uno liscio liscio, tranquillo, nulla di esagerato, però magari in pelle nera e blu...per fare un pò di similitudine con il resto degli interni...e stesso discorso per la cuffia del freno a mano e cambio...magari se lo cambio ti posso avvisare se ti va..


per il discorso fondini del cruscotto ok...quando mi ci metterò all'opera ti contatto...grazie nikko!:grinser002:

poi...come mi si chiedeva...ecco la foto dei lexus posteriori....non era nelle foto di prima perchè quelle diciamo sono più vecchie...mentre i lexus proprio da poco sono lì:D
100_0336.jpg 100_0337.jpg


poi oggi ragazzi, i miei interni sono saliti di qualità.......ora ho i sedili in pelle...o almeno per adesso gli anteriori...pelle nera...sedili del coupè...ci stanno bene proprio secondo me!:eclipsee_Victoria:

a breve foto per farveli vedere..:decoccio:
 
Eccola finalmente la tua 145!
Tenuta bene e pregievole personalizzazione interna! Mmm..vedo che monti il mio stesso spoiler :). Ed infine un "Up" x i lexus style neri. Se intervieni con i distanziali da 1,5 la incattivisci ancora di piu'. Ciao :)
 
ah finalmente ti sei deciso a mettere qualche foto :) , caspita davvero molto bella e sopratutto ottime modifiche , toglimi una curiosità tra qualche giorno devo cambiare la guarnizione coperchio punterie visto che sono a quota 128000km e non l'ho mai sostituita , volevo sapere se quando la devo chiudure devo mettere un po di pasta nera sulla base per farla aderire meglio.. Grazie. Perchè sui motori "Fire" fiat , va messa altrimenti dopo qualche giorno inizia di nuovo a trasudare, però i motori twin spark ne dubito.. non saprei.. :decoccio:
 
grazie ragazzi dei complimenti!

eh già..finalmente mi sono deciso a presentarmi la mia 145:eclipsee_Victoria:

comunque...sul discorso distanziali, francamente mi va bene così..poi da quel che so sono illegali e non mi va quindi...magari un giorno terrò presente magari cerchi con et più piccolo e cose così...

ed ora..come vi dicevo, ecco le foto dei miei sedili in pelle...

100_0342.jpg 100_0341.jpg 100_0340.jpg

che ve ne pare...messi i sedili del coupè sotto consiglio di af1sport e devo dire che mi piacciono molto...poi a guardarli ci stanno proprio bene..sembrano i loro fatti apposta...ora devo inventarmi qualcosa per i sedili posteriori che sono comunque in stoffa... per chi vuole sappi che ho i sedili ant inutilizzati


poi...per af1sport....come vedi io l'ho messa la foto del mio motore quando gli ho aperto il coperchio punterie...foto che non vuol dire nulla così, però mi piaceva:D
comunque...tornando a noi, cambiare il coperchio punterie non è difficile...devi fare un pò di forza però nulla di che..togli la veccchia, pulisci bene e poi metti li nuova...in teoria consigliano di mettere la pasta rossa...a me così hanno detto....io però non ho messo nulla e sono 10mila km che la ho su quella nuova e ancora nessun trasudamento...calcola a me si era cotta la guarnizione sopra un pozzetto candela, e infatti c'avevo un pozzetto pieno di olio..
se hai la chiave dinamometrica è ancora più facile...imposti su 20N e stringi tutto uguale...io la ho, ma la mia parte da minimo 30:rolleyes:
stringi un pò diciamo basandoti su quanta forza hai fatto all'inizio per levarla e stai a posto:p
qualsiasi cosa chiedi...sono qui..

ah...consiglio stupido..sempre quando lavori motore freddo:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto