Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio Metallizzato - 199X - BR

McJoe

Alfista principiante
5 Giugno 2006
177
1
19
BR
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 120cv Twin Spark
Il principio... auto incidentata... acquistata per € 200 (duecento) e riparata pian piano da mio fratello (ovviamente gli ho dato una mano) che è meccanico ma fa' il carrozziere per passione (o devozione :cool001:)

- Fase 1, che riguarda la riparazione del corpo vettura, quindi varie botte e roba piegata da raddrizzare
- Fase 2, che riguarda la stuccatura e la verniciatura dell'auto...
- Fase 3, che riguarda la riparazione del motore (pompa olio, vari tubi strozzati, ecc...)
- Fase 4, auto finita...

- Nei primi giorni dopo la riparazione, ho avuto piccoli problemi con il collettore di scarico bucato che faceva girare male il motore, poi...

- Creato pannellino strimentazione per accogliere il pulsante di accensione BLU e i pulsanti aeronautici per l'accensione neon

- Installati 4 neon blu per illuminazione interna!

- Verniciati elementi interni del cruscotto e delle portiere in tinta con la macchina

- Eliminati freni posteriori a ganasce di serie e... installati nuovi freni a disco derivati da una Fiat Coupé!

- Montate molle -3cm della OMP trovate sotto ad una 146 Junior in uno sfascio

- Messi pistoncini al cofano anteriore


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- Scarico Ragazzon usato comprendente di tubo centrale diretto, polmoncino sulla curva e scarico con doppia uscita, tutto inox

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- La seguente roba l'ho presa usata con pochissimi km addosso: Bobine, Candele, Cavi candele, Regolatore massa/aria, filtro a pannello Sparco

- Paraurti posteriore artigianale, fatto da mio fratello (io ovviamente gli ho dato una mano)! Volevamo replicare uno Zender e ci siamo riusciti al 70% (lo abbiamo fatto perché su eBay c'era un ragazzo che voleva vendermelo a € 280 :Allucinato:)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

- Ora è in lavorazione il paraurti anteriore...

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: My Alfa 145

siete oltre!!!

anche io lo voglio!!!!

quanto volete???????????????

ciau
GNA!
 
Re: My Alfa 145

Quanta voglia di fare........beati voi!!!!
:Allucinato:
 
Re: My Alfa 145

Complimenti per il gran lavorone, McJoe :Cool!!!:
 
Re: My Alfa 145

bentornato..
state facendo un bel lavoro sulla 145 :Cool!!!:
 
Re: My Alfa 145

Complimenti per i lavori che state attuando.. spettacolo il bottone per l'accensione .. quindi niente + chiave ?
Il paraurti è molto meglio dell'originale cosi !
:eclipsee_Victoria: :Cool!!!:
 
Re: My Alfa 145

Grazie mille Ragazzi! Purtroppo questi para non sono in vendita, non li produciamo perché purtroppo non è il nostro lavoro principale... li facciamo solo per passione... presto metterò le foto della 156 1.8 ts di mio fratello...
 
Re: My Alfa 145

bella mcjoe!!
e bella la tua 145!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: My Alfa 145

complimenti per il lavoro di carrozzeria, veramente ben riuscito! :Cool!!!:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: My Alfa 145

McJoe ha detto:
Grazie mille Ragazzi! Purtroppo questi para non sono in vendita, non li produciamo perché purtroppo non è il nostro lavoro principale... li facciamo solo per passione... presto metterò le foto della 156 1.8 ts di mio fratello...

CAttivo!!!
quanto si si mette a replicarlo???

la cosa diventa interessante...
sappilo....

Ciau
GNA!