Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va)

Ottimo scarico, anche esteticamente uno dei migliori secondo me, chiaramente adesso sei obbligato a fare un bel video una volta montato tutto!
 
è proprio il suo, cioè è fatto apposta per il design della 145.

erano anni che mi volevo togliere sto sfizio e alla fine con 400 euro ce l'ho fatta. maledetta l'attesa sperando che passino in fretta queste due settimane. Roby ma tu non partecipi al raduno di desenzano il 28 aprile? se vuoi andiam sù con la mia. bella rombante!
 
Eh, non so se riesco il 28 per il raduno.... per adesso temporeggio un po' nell'attesa per esser sicuro di non avere impegni in quella data
 
Ottimo scarico, anche esteticamente uno dei migliori secondo me, chiaramente adesso sei obbligato a fare un bel video una volta montato tutto!


ed eccoci qua Signori,

il giorno è arrivato, a dire la verità avrei dovuto montarla ieri ma c'è sempre qualcosa che manca.

dopo una lunga ed estenuante attesa ho montato lo scarico CSC. Ragazzi che sudata! la marmitta vecchia non ne voleva sapere di andarsene fuori dalle.....:lol2:

Tra l'altro è in vendita, essendo stata montata nuova nel 2009 è ancora perfetta (è una IMASAF)

placeholder.png


come promesso ho qui una carellata di foto e video per chi fosse curioso o quanto meno interessato al montaggio e al tocco estetico che questa marmitta sportiva dona al design della 145.

in foto non rede bene l'idea ma vi assicuro che è una cosa pazzesca da quanto è grosso, un transatlantico cazzarola!

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


e poi qualche video, vi dico già che non rende giustizia allo scarico, data la qualità di registrazione. dal vivo è tutta un'altra cosa. si sente un bel suono cupo e grutturale al minimo dai 1000 ai 2500 Rpm e poi in fase di rilascio.


note negative l'incredibile puzza di "freni" cotti che farà per le prime settimane di utilizzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
bellissima e poi è stata la mia prima alfa che ho avuto :liebe020::liebe020:
 
Dai, anche la 145 (soprattutto quando ben tenuta) fa sempre la sua gran bella figura!

Bello lo scarico! ci vorrebbe una foto un po' più da lontano per valutare meglio l'effetto estetico, come sound si deve ancora rodare comunque è bello, non troppo invasivo, ma si sente bene
 
un traguardo unico!: i miei primi "100.000" con la 145, compagna di tante avventure!

UN BEL Pieno di V-Power...:eclipsee_steering:

placeholder.png



e per l'occasione:

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grande! Io oggi ho fatto i 94.000 precisi (per quel poco che la uso io, ogni mille km è un traguardo da festeggiare :))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto