Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

ecco delle nuove foto! scusate la qualità ma ho appena scoperto che la mia digitale da 5mpx è più scarsa di quella del cellulare sempre da 5mpx
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png


Le novità sono l'antenna corta, i coprivalvole cromati e soprattutto l'eliminazione dei fregi posteriori. Che ne pensate??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

Belle le novità :D

Ma nella penultima foto che volevi fotografare? :eek:
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

il cielo degli interni, è fatto con una trama tipo carbonio :)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

oggi mi sono arrivati i nulla osta per le gomme che monto ora (225/45 R17) e da anche quelli per il montaggio di 225/35 R18 e poi mi è arrivato un foglio strano con i dati del libretto ed in più la misura 215/40 R18.

Per ora vorrei far omologare le mie gomme, perchè ancora nn ho i 18 e neanche so se le prenderò.
Com'è la procedura in motorizzazione? costo?
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

Se non ricordo male, basta andare in motorizzazione con il Nulla Osta e far aggiornare il libretto... Il costo non mi sovviene al momento, ma non è alto.
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'A

Stupenda...molto molto bella...complimenti :)
 
ecco l'effetto di anabbaglianti bianchi + posizioni a led, anche se come al solito la foto nn rende giustizia alla realtà

placeholder.png

placeholder.png


montate lampadine a led anche alla targa!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
(su pista) 0-100 km/h 9.8 sec
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi quale secondo voi sporge di meno dalla plancia tra queste 2?

- Sony xav 60 SONY XAV-60

- JVC AVX730 JVC KW-AVX730

Il Sony l'ho visto dal vivo ed ha davvero un bello schermo ed inoltre ha la retroilluminazione dei tasti bianca, in tinta con il resto
La JVC nn l'ho mai vista dal vivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah... Dalle foto è un pò difficile capirlo... Sembrerebbe il JVC (che ha anche lo schermo più grande ;) )

Magari prova a dare una spulciata a questa sezione o, aventulamente, apri li una discussione. Dovresti avere maggiori info ;)