Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquila

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

ecco delle nuove foto! scusate la qualità ma ho appena scoperto che la mia digitale da 5mpx è più scarsa di quella del cellulare sempre da 5mpx
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Le novità sono l'antenna corta, i coprivalvole cromati e soprattutto l'eliminazione dei fregi posteriori. Che ne pensate??

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - BlackLine - Rosso Alfa - 2007 - L'Aquil

oggi mi sono arrivati i nulla osta per le gomme che monto ora (225/45 R17) e da anche quelli per il montaggio di 225/35 R18 e poi mi è arrivato un foglio strano con i dati del libretto ed in più la misura 215/40 R18.

Per ora vorrei far omologare le mie gomme, perchè ancora nn ho i 18 e neanche so se le prenderò.
Com'è la procedura in motorizzazione? costo?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Se non ricordo male, basta andare in motorizzazione con il Nulla Osta e far aggiornare il libretto... Il costo non mi sovviene al momento, ma non è alto.

ecco l'effetto di anabbaglianti bianchi + posizioni a led, anche se come al solito la foto nn rende giustizia alla realtà

placeholder.png

placeholder.png

montate lampadine a led anche alla targa!

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mah... Dalle foto è un pò difficile capirlo... Sembrerebbe il JVC (che ha anche lo schermo più grande ;) )

Magari prova a dare una spulciata a questa sezione o, aventulamente, apri li una discussione. Dovresti avere maggiori info ;)

X