Ciao a tutti...dopo un mesetto che l'ho presa, finalmente ho avuto tempo per presentarvela
L'ho comprata usata (ovviamente essendo del 2006). Appena l'ho vista me ne sono subito innamorato *_*
Come dicevo, del 2006 con 96000 km. Tenuta maniacalmente. Gli interni sono praticamente immacolati.
Allestimento Exclusive, che va ad aggiungere al Distinctive il connect nav+ e altri particolari, come il battitacco in metallo con la scritta Alfa Romeo, cerchi ss da 17 e altre cosette
Comprata da un concessionario, i lavori che mi ha fatto prima di ritirarla sono stati:
- Cinghia di distribuzione
- Tagliando completo
- 4 gomme nuove
- Ritocchi di carrozzeria (c'era qualche graffio, mancava il baffetto cromato nel para anteriore, cassettino portaoggetti rotto e completamente sostituito)
- Altri particolari
Ma bando alle ciance, ecco a voi la mia piccola:
Prime foto fatte la mattina del ritiro. Ancora non era arrivato il baffetto e il cassettino, l'ho sottolineato in foto
Giorno dopo, l'ho portata a fare il primo bagnetto
Ed oggi le ultime foto, con il cassettino e il baffetto montato:
Spero che vi piaccia
ps. perdonate la qualità delle foto, sono fatte col cell
L'ho comprata usata (ovviamente essendo del 2006). Appena l'ho vista me ne sono subito innamorato *_*
Come dicevo, del 2006 con 96000 km. Tenuta maniacalmente. Gli interni sono praticamente immacolati.
Allestimento Exclusive, che va ad aggiungere al Distinctive il connect nav+ e altri particolari, come il battitacco in metallo con la scritta Alfa Romeo, cerchi ss da 17 e altre cosette
Comprata da un concessionario, i lavori che mi ha fatto prima di ritirarla sono stati:
- Cinghia di distribuzione
- Tagliando completo
- 4 gomme nuove
- Ritocchi di carrozzeria (c'era qualche graffio, mancava il baffetto cromato nel para anteriore, cassettino portaoggetti rotto e completamente sostituito)
- Altri particolari
Ma bando alle ciance, ecco a voi la mia piccola:
Prime foto fatte la mattina del ritiro. Ancora non era arrivato il baffetto e il cassettino, l'ho sottolineato in foto
Giorno dopo, l'ho portata a fare il primo bagnetto
Ed oggi le ultime foto, con il cassettino e il baffetto montato:
Spero che vi piaccia
ps. perdonate la qualità delle foto, sono fatte col cell
Ultima modifica da un moderatore: