Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

noto che è il restyling 2007, anche se è 2006 (avendo i baffetti sulle griglie paraurti e scudo centrale con contorno) :) ancora complimenti :)
 
noto che è il restyling 2007, anche se è 2006 (avendo i baffetti sulle griglie paraurti e scudo centrale con contorno) :) ancora complimenti :)
:D già...quei baffetti mi han fatto dannare perché quello dx cadeva...e allora mi han cambiato tutta la griglietta dietro....però mi piace di più la versione con, che quella senza :D

Come promesso, poco fa in pausa pranzo ho fatto la foto del cofano motore :D
IMAG0102.jpg
 
:D già...quei baffetti mi han fatto dannare perché quello dx cadeva...e allora mi han cambiato tutta la griglietta dietro....però mi piace di più la versione con, che quella senza :D

Come promesso, poco fa in pausa pranzo ho fatto la foto del cofano motore :D
Visualizza allegato 72764

anche a me.. beh sembra davvero in ottimo stato d'uso :))) P.S. consiglio spassionato, fai verniciare gli specchi :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche a me.. beh sembra davvero in ottimo stato d'uso :))) P.S. consiglio spassionato, fai verniciare gli specchi :)
E' tra le cose che ho da fare:

- antifurto
- specchietti retrovisori esterni cromati a "specchio"
- un bel terminalino....magari l'OBA :)

;)
 
E' tra le cose che ho da fare:

- antifurto
- specchietti retrovisori esterni cromati a "specchio"
- un bel terminalino....magari l'OBA :)

;)

l'antifurto originale si trova nuovo (kit completo) su ebay a 70 euro :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, vedo che già ci siamo capiti :D

Ho trovato questo:
ANTIFURTO AUTO METASYSTEM M752A/M15 ALFA 147 ALFA GT su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Ma dici che è una rottura da fare? Passare cavi...collegare tutto....
Io ho abbastanza manualità...però non vorrei ritrovarmi a metà lavoro che non so cosa fare :\

ciao si esattamente :D comunque tranquillo non è nulla di spaventoso.. se hai abbastanza manualità è fattibilissimo il fai da te :)
 
Antifurto arrivato. Sembra tutto in ordine :D Sabato procedo al montaggio...spero fili tutto liscio......

Oggi o domani dovrebbe arrivarmi l'OBA :D Quello lo monto appena mi arriva e....OVVIAMENTE....fotizzo subito!! :D
 
Antifurto arrivato. Sembra tutto in ordine :D Sabato procedo al montaggio...spero fili tutto liscio......

Oggi o domani dovrebbe arrivarmi l'OBA :D Quello lo monto appena mi arriva e....OVVIAMENTE....fotizzo subito!! :D

fammi sapere sia per l'antifurto sia per l'OBA :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X