già...quei baffetti mi han fatto dannare perché quello dx cadeva...e allora mi han cambiato tutta la griglietta dietro....però mi piace di più la versione con, che quella senzanoto che è il restyling 2007, anche se è 2006 (avendo i baffetti sulle griglie paraurti e scudo centrale con contorno) ancora complimenti
già...quei baffetti mi han fatto dannare perché quello dx cadeva...e allora mi han cambiato tutta la griglietta dietro....però mi piace di più la versione con, che quella senza
Come promesso, poco fa in pausa pranzo ho fatto la foto del cofano motore
Visualizza allegato 72764
E' tra le cose che ho da fare:anche a me.. beh sembra davvero in ottimo stato d'uso )) P.S. consiglio spassionato, fai verniciare gli specchi
E' tra le cose che ho da fare:
- antifurto
- specchietti retrovisori esterni cromati a "specchio"
- un bel terminalino....magari l'OBA
Ciao, vedo che già ci siamo capitil'antifurto originale si trova nuovo (kit completo) su ebay a 70 euro
Ciao, vedo che già ci siamo capiti
Ho trovato questo:
ANTIFURTO AUTO METASYSTEM M752A/M15 ALFA 147 ALFA GT su eBay.it Impianto Elettrico, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Ma dici che è una rottura da fare? Passare cavi...collegare tutto....
Io ho abbastanza manualità...però non vorrei ritrovarmi a metà lavoro che non so cosa fare :\
Antifurto arrivato. Sembra tutto in ordine Sabato procedo al montaggio...spero fili tutto liscio......
Oggi o domani dovrebbe arrivarmi l'OBA Quello lo monto appena mi arriva e....OVVIAMENTE....fotizzo subito!!