Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

stupenda :) è tutta un'altra cosa vero? ;)
Avevi ragione...ci sta proprio bene.

Mi sono un po' spaventato quando l'ho ricevuto. L'ho trovato ENORME!
Poi anche sono appoggiandolo alla marmitta, ho notato che era perfetto ;D

Grazie ancora per il consiglio :)
Domani probabilmente procedo con il montaggio dell'allarme :)
 
Avevi ragione...ci sta proprio bene.

Mi sono un po' spaventato quando l'ho ricevuto. L'ho trovato ENORME!
Poi anche sono appoggiandolo alla marmitta, ho notato che era perfetto ;D

Grazie ancora per il consiglio :)
Domani probabilmente procedo con il montaggio dell'allarme :)

anche io addirittura quando l'ho visto ho pensato "e che ci devo fa co sto coso xD" .. all'inizio non ce lo vedevo nemmeno, poi ho notato che riempie bene quello spazio enorme sul paraurti e trasforma in stupendo quello scarico orrendo di serie :)

P.S. io ora ti direi di prendere le frecce nere trasparenti oppure bianche trasparenti :) ihih
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche io addirittura quando l'ho visto ho pensato "e che ci devo fa co sto coso xD" .. all'inizio non ce lo vedevo nemmeno, poi ho notato che riempie bene quello spazio enorme sul paraurti e trasforma in stupendo quello scarico orrendo di serie :)

P.S. io ora ti direi di prendere le frecce nere trasparenti oppure bianche trasparenti :) ihih
Intendi le frecce laterali?
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi che soddisfazione...
Forse vi sembrerò scontato, ma quest'auto vale fino all'ultimo centesimo che ho dato per pagarla.
Soddisfazioni di ogni genere. E' un connubio di eleganza e sportività perfettamente azzeccato. Credo che in questo momento non ci sia altra auto che mi da le stesse sensazioni! Sono davvero davvero felice :D

Piccola imperfezione notata ieri: livello dell'acqua del motore leggermente scesa. E' poco sotto il minimo, quindi non va bene!
Oggi compro il liquido (il colore del liquido che già ho è rossiccio, secondo voi è il paraflù rosso? Devo rabboccare con quello?)

Datemi un parere, secondo voi come mai è sceso il livello? Sarà perché è tornato il caldo?
Non ho notato perdite...oggi in pausa pranzo controllo bene, tanto è li ferma...

Grazie a tutti x i complimenti!
 
X