Salve ragazzi, purtroppo non sono molto attivo per impegni vari, ma spero di ritornare con più frequenza.
Allora siamo rimasti che questa era la mia 145 -> https://forum.clubalfa.it/alfa-145-and-146/4815-alfa-145-1-4-ts-grigio-metallizzato-199x-br.html
Ho preso al suo posto nel lontano Dicembre 2009 una 147 serie 0 del 2002, o meglio quello che c'era ancora di una 147...
Visualizza allegato 102376Visualizza allegato 102377Visualizza allegato 102378
Allora non c'erano diverse cose, sopratutto il costo fu' nullo, poi visto che mio Fratello già si era cimentato nel resuscitare la 145, mi disse: "Perché non riprovarci un'altra volta?"
Quindi giriamo da un amico che ha un grosso centro di rottamazione auto per trovare i pezzi, in modo da trasformarla ultima serie dentro e fuori.
Il motore fuso (non so come cavolo abbia fatto il vecchio proprietario) ora è quello della mia 145, che attualmente ha 170.000 con GPL BRC con cui ho percorso 50.000 km.
Visualizza allegato 102379Visualizza allegato 102380Visualizza allegato 102381Visualizza allegato 102382Visualizza allegato 102383Visualizza allegato 102384
Attualmente il motore è originale, ho fatto solo la modifica togliendo il "barilotto di risonanza" del filtro dell'aria, ho tolto le molle Vogtland che c'erano originariamente e mi rendevano l'auto rasoterra. Ora è un SUV ma ho da poco una bambina e quindi non rimetterò l'assetto per ora.
Uso l'auto sopratutto in extraurbano per lavoro con una media di 30.000 km all'anno, mi trovo benissimo, peccato per le prestazioni.
Vi allego delle foto decenti appena posso
Allora siamo rimasti che questa era la mia 145 -> https://forum.clubalfa.it/alfa-145-and-146/4815-alfa-145-1-4-ts-grigio-metallizzato-199x-br.html
Ho preso al suo posto nel lontano Dicembre 2009 una 147 serie 0 del 2002, o meglio quello che c'era ancora di una 147...
Visualizza allegato 102376Visualizza allegato 102377Visualizza allegato 102378
Allora non c'erano diverse cose, sopratutto il costo fu' nullo, poi visto che mio Fratello già si era cimentato nel resuscitare la 145, mi disse: "Perché non riprovarci un'altra volta?"
Quindi giriamo da un amico che ha un grosso centro di rottamazione auto per trovare i pezzi, in modo da trasformarla ultima serie dentro e fuori.
Il motore fuso (non so come cavolo abbia fatto il vecchio proprietario) ora è quello della mia 145, che attualmente ha 170.000 con GPL BRC con cui ho percorso 50.000 km.
Visualizza allegato 102379Visualizza allegato 102380Visualizza allegato 102381Visualizza allegato 102382Visualizza allegato 102383Visualizza allegato 102384
Attualmente il motore è originale, ho fatto solo la modifica togliendo il "barilotto di risonanza" del filtro dell'aria, ho tolto le molle Vogtland che c'erano originariamente e mi rendevano l'auto rasoterra. Ora è un SUV ma ho da poco una bambina e quindi non rimetterò l'assetto per ora.
Uso l'auto sopratutto in extraurbano per lavoro con una media di 30.000 km all'anno, mi trovo benissimo, peccato per le prestazioni.
Vi allego delle foto decenti appena posso