Ultima modifica da un moderatore:
E' un'amore. La 156 tenuta bene ha ancora un fascino unico. Una VW, una BMW o una MCDS degli anni 90 farebbe solo ridere!!!!!!!!!! Complimenti. Ma anche la mia si difende bene.
Complimenti, un'altra decennale come la mia... è tenuta davvero da favola, è stata riverniciata completamente? (baffi e specchietti in tinta),hai anche gia il terminalino, le minigonne e le frecce bianche, unica cosa non mi garba l'alettone e l'antenna a pinna.
Se riesci a mettere i fari davanti scuri simil GTA Per me starebbe davvero da favola, complimenti....
L'alettone nemmeno a me piaceva onestamente, poi tutti mi dicevano tienilo tienilo...e vedendolo tutti i giorni comincia a piacermi...il precedente proprietario era stato tamponato, e così cogliendo l'occasione ha fatto verniciare le plasticone nere e l'antennina, ma per il resto è la sua vernice. Calcola che è sempre stata tenuta in garage!!!
Per i fari GTA ci ho già pensato :grinser005: anche perchè i suoi sono leggermente "appannati", e quindi sto valutando se lucidarli o sostituirli, ma se ne parlerà più avanti!
Se vuoi c'è blade gta che vende i fari gta(scusa la ripetizione) con il bixeno,fai un giro nella sezione del mercatino,così li vedi...