fiero di aprire questo topic e presentarvi la mia alfa 75 1.8 stradale...
era ora!!
data via la 156 GTA entra a casa la mia nuova 75 turbo stradale!! ecco alcune foto!!
la vettura è una 75 turbo 1^ serie con
kit estetico completo dell'evoluzione
cerchi in lega da 17" omologati con gomme 215/40-17
freni a disco anteriori e posteriori sportivi
interni completi recaro serie limitata "nuovi"
volante e pomello sportivi (li sostituiro' di sicuro)
scarico supersprint "che ho giàsostituito con un magnum da 100 sempre supersprint"
ho già fatto rifare il motore con relativa lavorazione alla testata, sostituzione di tutti i tubi in silicone, sostituzione di viti e bulloneria varia più fascette nuove, aggiunta di pop off e regolatore di pressione turbina della bonalume, regolatore pressione benzina ecc.... anche perchè i tubi erano vecchi e stavano scoppiando...
alcune foto anche del saluto con la GTA
era ora!!
data via la 156 GTA entra a casa la mia nuova 75 turbo stradale!! ecco alcune foto!!
la vettura è una 75 turbo 1^ serie con
kit estetico completo dell'evoluzione
cerchi in lega da 17" omologati con gomme 215/40-17
freni a disco anteriori e posteriori sportivi
interni completi recaro serie limitata "nuovi"
volante e pomello sportivi (li sostituiro' di sicuro)
scarico supersprint "che ho giàsostituito con un magnum da 100 sempre supersprint"
ho già fatto rifare il motore con relativa lavorazione alla testata, sostituzione di tutti i tubi in silicone, sostituzione di viti e bulloneria varia più fascette nuove, aggiunta di pop off e regolatore di pressione turbina della bonalume, regolatore pressione benzina ecc.... anche perchè i tubi erano vecchi e stavano scoppiando...
alcune foto anche del saluto con la GTA
Ultima modifica da un moderatore: