ALFA 75 - 1.8 Turbo Evo - Grigio - 1987 - IG

Grazie Mario, ma non ci hai detto come ti trovi coi 17?
Ti spacchi la schiena?
Li pieghi ad ogni buca o no?
Sai come è una spalla da /40 con le sospensioni della 75 non so....
Illuminaci ;)
 
Secondo te entrano sotto la mia i 215/40 17?
Guarda adesso già come sfiorano - senza mai toccare però - le 205/45 16!!!

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo te entrano sotto la mia i 215/40 17?
Guarda adesso già come sfiorano - senza mai toccare però - le 205/45 16!!!

placeholder.png

ma devi vedere l'et che hai, i 215/ 40 avranno la circonferenza forse un filo superiore, ma basta mettere un cerchio con et giusto, si fa anche in fretta a calcolarlo.
tu avrai probabilmente un et di 25 che è molto inferiore rispetto a quello previsto dalla casa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Paolo.
Attualmente i 16 ET 26, ma i 17 che vorrei prendere sono sempre con canale da 7 e 1/2 ed ET 25!
 
Complimenti!!! davvero molto aggressiva....è targata AP...ha origini marchigiane o sbaglio?
 
quindi avrai 6 millimetri in piu verso l'esterno e 4 in piu verso l'interno

Eh ma il cerchio - però - sarebbe da 17 e per quanto con una spalla più bassa risulterebbe sempre più grande di diametro (non di tanto... di circa 15 millimetri).
Credo che la parte inferiore del paraurti della evoluzione rientri meno verso la ruota rispetto a quella dei paraurti normali o America come il mio.
Anche vedendo le foto si nota che gli archi dei paraurti delle evoluzioni in basso lasciano più aria rispetto alle altre versioni che hanno l'arco che nella parte inferiore arretra verso la ruota.
Forse è per questo che sulle Evo i 17 con pneumatici 215/40 entrano, mentre sulle versioni normali oltre i 205/40 non si può andare.
Ma attendo smentite...
 
da tre giorni mario non ha connessione internet per problemi tecnici..... spero vi possa rispondere al più presto!! ciaoooooooooo
 
da tre giorni mario non ha connessione internet per problemi tecnici..... spero vi possa rispondere al più presto!! ciaoooooooooo

Vista solo ora che splendore di vettura complimenti:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X