Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Allora buon compleanno alla spider di Adriano!!! Anche la mia ha da poco compiuto i suoi 100000 km!!! :) e con soddisfazione direi.
Grazie Blade, felice che anche tu sei arrivato al "traguardo" dei 100 con grandi soddisfazioni :)

anche se non sono V6-MO ti faccio i complimenti!!! Sia per l'auto, sia per il colore, sia per la location per le foto (azzurro sulla neve).
.: Clap :.
Tranquillo Randolph, la mia era solo una battuta, ovviò che tutti possono andare a curiosare! Grazie per i complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ragazzi io sono già a quota 150mila...
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Complimenti alla spider!!!! e un pò anche a te....:grinser005::lachen001:

PS: ne hai ancora di strada da fare per raggiungere la mia...:lol2: ormai si avvicina ai 300...

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Complimenti alla spider!!!! e un pò anche a te....:grinser005::lachen001:

PS: ne hai ancora di strada da fare per raggiungere la mia...:lol2: ormai si avvicina ai 300...

:decoccio:
Ora che giro con la 500 in settimana, la vedo dura :rolleyes:.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ecco fatto, esclusivamente per V6-MO !!! Qui ci scappa una bevuta :ernaehrung004:
https://picasaweb.google.com/103338224800779752119/IMieiPrimi100000Km?authkey=Gv1sRgCKXpurL264rZuwE#

Wow:eclipsee_Victoria:, grande servizio fotografico e bellissima auto;), anche se l'ho già vista dal vivo al Raduno ed è ancora più bella.- Grazie "anogri" e ancora complimenti;):).- Quanto alla bevuta, non c'e' problema, alla prima occasione saro' felice di pagare un giro;).- Ad una persona che possiede un'auto come la tua e che sa organizzare al meglio i Raduni una bevuta non si puo' rifiutare;).- Ciao:decoccio:e grazie ancora per le foto.-

anche se non sono V6-MO ti faccio i complimenti!!! Sia per l'auto, sia per il colore, sia per la location per le foto (azzurro sulla neve).
.: Clap :.

Beh, dai, "V6-MO" è sempre "V6-MO":lachen001:.- Scherzo.-

Ragazzi io sono già a quota 150mila...

Complimenti alla spider!!!! e un pò anche a te....:grinser005::lachen001:

PS: ne hai ancora di strada da fare per raggiungere la mia...:lol2: ormai si avvicina ai 300...

:decoccio:

Ma fate a gara a chi fà più kilometri?;) Io non ho tanta voglia di farla arrivare a 100.000, mi piace sentirla giovane;).- Complimenti "andre89";), 300.000 kilometri è una bella cifra, ma gli hai fatto nessun intervento?
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ma fate a gara a chi fà più kilometri?;) Io non ho tanta voglia di farla arrivare a 100.000, mi piace sentirla giovane;).- Complimenti "andre89";), 300.000 kilometri è una bella cifra, ma gli hai fatto nessun intervento?


ahahahahahah..... anche troppi interventi...:lachen001:

ancora complimenti anogri!!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ho inserito una centralina aggiuntiva per il comando a distanza della capotte :cool:
[video=youtube;XiYAqFz-xTM]http://www.youtube.com/watch?v=XiYAqFz-xTM&feature=plcp[/video]


Piccolo aggiornamento, ho cambiato la seconda batteria :smiley_029:, questa volta è migliorata la durata,3 anni e 3 mesi ! Non è esaltante ! Questa volta ho montato quella del TCS, mi hanno assicurato che durerà di più :). Ne riparleremo tra qualche anno.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Decisamente non è un periodo molto fortunato per la mia spider, parabrezza crepato !!!
DSCN4952.jpg

He va beh, cambiamo anche quello, non penso si possa riparare :mad:
 
Cavolo che sfoga con sti sassi... Il mio non è crepato ma comunque ha fatto un bel punto... Più avanti lo sostituirò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

si che sfiga:smiley_001: