Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Decisamente non è un periodo molto fortunato per la mia spider, parabrezza crepato !!!
Visualizza allegato 92149

He va beh, cambiamo anche quello, non penso si possa riparare :mad:
Che sfortuna,
e dire che so che tieni distanze di sicurezza molto alta,
per evitare sassolini delle macchine che precedono.
Faccio anch'io così quando possibile.

Che sfortuna,
e dire che so che tieni distanze di sicurezza molto alta,
per evitare sassolini delle macchine che precedono.
Faccio anch'io così quando possibile.
Inftti, proprio come dici wnepe. Appeno ordinato un parabrezza nuovo, ora vediamo quando arriva.

Caspita, mi dispiace.- Comunque avrai preso una bella botta, in passato è capitato anche a me qualche sassata, è stato un bel botto, ma fortunatamente nessuna crepa, ho avuto fortuna.- Una curiosità "Anogri", naturalmente se hai voglia di dirlo, l'hai ordinato originale?

- Informazione Pubblicitaria -

Caspita, mi dispiace.- Comunque avrai preso una bella botta, in passato è capitato anche a me qualche sassata, è stato un bel botto, ma fortunatamente nessuna crepa, ho avuto fortuna.- Una curiosità "Anogri", naturalmente se hai voglia di dirlo, l'hai ordinato originale?
Si, originale, non ho motivo di risparmiare visto che paga l'assicurazione :p. In Italia, so che costa ca 560eur, con sensore pioggia, fari e antiappannamento. Quì vedremo...

Si, originale, non ho motivo di risparmiare visto che paga l'assicurazione :p. In Italia, so che costa ca 560eur, con sensore pioggia, fari e antiappannamento. Quì vedremo...

Ok, ti ho fatto questa domanda per vedere se sei come me:D, infatti io se ho bisogno di ricambi, oppure i tagliandi, magari faccio qualche sacrificio, ma uso roba originale, ovviamente questa è una mia idea giusta o sbagliata che sia:D.-

Si, originale, non ho motivo di risparmiare visto che paga l'assicurazione :p.
In Italia, se lo vuoi originale ci devi attaccare tanti soldini oltre a quelli spesi dall'assicurazione, infatti quello del mio GT è costato 640€ con un marchio diverso, che mi fa bestemmiare ogni mattina....Fai bene a metterlo originale.

Secondo me, dovrai mettere nuovo solo il sensore incollato sul parabrezza,
gli altri (sensori) sono parte integrante del retrovisore, che quindi recuperi.

E' pur sempre un attentato al portafoglio.:mad:

In Italia, se lo vuoi originale ci devi attaccare tanti soldini oltre a quelli spesi dall'assicurazione, infatti quello del mio GT è costato 640€ con un marchio diverso, che mi fa bestemmiare ogni mattina....Fai bene a metterlo originale.

Come mai? Che cosa non va?

Decisamente non è un periodo molto fortunato per la mia spider, parabrezza crepato !!!
Visualizza allegato 92149

He va beh, cambiamo anche quello, non penso si possa riparare :mad:

Manco da un po di tempo e questo è il bentornato ? ahahah
Mi spiace Anogri che sfortuna ,ma da quello che ho letto paga l'assicurazione ... quindi nel male qualcosa di positivo c'è

Ciao :decoccio:

Piccolo aggiornamento... DSCN5022.jpgDSCN5020.jpg

X