Ragazzi la mia brera: asseto eibach blinstein barre duomi anteriore e posteriore (anteriore adattata e posteriore costruita da me e mio fratello), compressore volumetico by autodelta montato da 10.000 km, scarico supersprint kit paraurti autodelta e cerchi da 17 con gomme invernali verniciati in nero dal mio carrozziere di fiducia, distanziali da 16mm.
Sono soddisfatto della spinta , pero' raga il mio sogno sarebbe riuscire ad alleggerirla, per migliorare una dinamica molto buona sul veloce ma penalizzata nelle curve strette, ma come?? Ho pensato al tetto in cristallo ho fatto un conto pesa sui 40 kg, uno in carbonio potrebbe pesare solo 8-10 kg ma a che prezzo?? non mi va di spendere migliaia di euro per 30kg... so che il carbonio su misura è fatto strapagare voi ne sapete qualcosa? il cofano è già in alluminio... Se qualcuno di voi potrebbe darmi un indicazione a parte le solite cacchiate che alleggeriscono il posteriore tipo tirare via i sedili o la ruota di scorta, il problema é sull'anteriore quei 30-40 kg in meno dietro non ti levano il sottosterzo nelle curve strette.... ciao a tutti
Sono soddisfatto della spinta , pero' raga il mio sogno sarebbe riuscire ad alleggerirla, per migliorare una dinamica molto buona sul veloce ma penalizzata nelle curve strette, ma come?? Ho pensato al tetto in cristallo ho fatto un conto pesa sui 40 kg, uno in carbonio potrebbe pesare solo 8-10 kg ma a che prezzo?? non mi va di spendere migliaia di euro per 30kg... so che il carbonio su misura è fatto strapagare voi ne sapete qualcosa? il cofano è già in alluminio... Se qualcuno di voi potrebbe darmi un indicazione a parte le solite cacchiate che alleggeriscono il posteriore tipo tirare via i sedili o la ruota di scorta, il problema é sull'anteriore quei 30-40 kg in meno dietro non ti levano il sottosterzo nelle curve strette.... ciao a tutti
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