Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG

Complimenti sinceri davvero. Il kit motore sul V6 3.2 che ho anche io lo hai acquistato da autodelta e fatto montare qui in italia da un meccanico di fiducia???
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh sicuramente l' auto è totalmente cambiata, prima era una macchina tranquilla adesso riesce ad essere una sportiva soddisfacente... ovviamente col caldo però i cavalli in piu' sono 60-65 mentre col freddo anche 85-90.
l' unico mio dubbio per la tua è il cambio automatico, non so se regge bene come il manuale questo tipo di modifica.
Il kit l' ho fatto montare da ferraris, pero poi si è staccato il manicotto dopo 50km... alla faccia della COMPETENZA. Cosi' alla fine ho fatto montare dei tubi di gomma piu' lunghi.
Quello piu problematico era quello all'uscita del turbo..Va beh cmq il risultato finale è buono perfino i consumi non sono aumentati troppo soprattutto da quando uso l' addittivo della winn' s octane booster 10+.
Saluti a tutti
 
Non sarebbe male come cosa, cmq la mia è manuale ;-)

Credo che manupower si riferisse a me che ho il Q-Tronic. :)
Ho notato però che Autodelta fornisce anche una versione per il cambio automatico.
Certo che 90 cavalli sono una bella tentazione, ma sinceramente preferisco tenerla originale: sia per la garanzia che ho ( 5 anni ) sia perché non sono esperto come voi. :rolleyes:

Però l'argomento è molto interessante.

Grazie per le info.

wnepe.
 
dire che è fantastica è poco....hai un bellissimo mostro!!
 
Mamma mia il kit estetico autodelta mi ha sempre fatto impazzire!!! Complimentoni................che auto fantastica!! Bianca poi......

Ma tu hai comprato il 3.2 e poi hai messo tutto il kit meccanico + estetico autodelta?
 
si ho comprato l' auto a km o da walter grossi a febbraio 2010, ho iniziato con l' assetto già a marzo e con il kit motore a settembre, poi a dicembre ho completato con il kit estetica.
Raga ho intenzione di comprare il carbon kit della prochima... Qualcuno lo sa usare?? Mah io non hjo tanto tempo/voglia pero' sta storia del tetto in carbonio non mi lascia... L' ideale sarebbe trovare un ragazzo che ha gia' esperienze in vetroresina o meglio in carbonio che vorrebbe cimentarsi nella costruzione con me o per me, sotto remunerazione ovviamente..
ciao a tutti
 
Senti e dove hai preso il kit estetico ? Gli hai contattati dal sito internet?
 
O da loro o da un importatore che in italia è verso venezia mi pare, mi pare ovvio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto