Alfa GT 1.9 16v M-jet - Grigio - Zagabria - 2006

Seb

Alfista principiante
15 Ottobre 2007
232
7
19
124
ZG
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
1.9 16v MJet
Eco la mia machina...
anno 2006
modifiche: 1. soluzione: software sull acentralina (393 Nm a 2200 giri e 174 cv a 4200 giri)
dopo: altro turbo (piu grande),scarico 80% di supersprint,ancora un intercooler,altro air box con filtro aria,centralina modificata di nuovu,sospensioni,diferenziale autoblocante di GT Q2,freni 305 mm di alfa GTA,fari di Q2 o black line,strumenti,spoiler posteriore,cerci OZ ultra legera,....
no ho misurato ancora la potenza di nuovo perche ho problem acon frizione adesso...la copia e cosi forte che mi e cominciato slitare...adesso ho ordinato un kit frizione sportivo
eco una foto...dopo sara piu...
placeholder.png


edit by Lybra: modificato titolo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

Non ho capito una cosa: ma tutte queste modifiche le devi fare o le hai gia' fatte?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

ho gia fatto...sollo aspetto frizione e dopo vado misurare la potenzza di nuovo...perche misuravo quando avevo solo centralina modificata...adesso mi interessa quanti cavali ho con tutte modifiche che ho fatto
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

ma in croazia si possono fare queste modifiche così esagerate????? io penso che arrivi intorno ai 210 cavalli.... in base alle mappe elettroniche....

bella bestia..... ho visto la foto all'avatar...... bello il polverone dietro la tua GT .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

si...si possono...
eco ancora le foto e machina sara presentata completamente a altra thema (modifiche)
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

Bertol Automobili e' per caso una concessionaria nell quale lavori?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

e mia...io sonno Bertol Sebastijan...ho due officine in croatia utirizzate per fiat,lancia,alfa...
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

ho ancora una picola bestia a mia garage...non e alfa ma e ...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet

Niente male nemmeno questa........ .: lol :.