Alfa GT 1.9 16v M-jet - Grigio - Zagabria - 2006

belle le tue bestioline... :)

allora puoi aiutarci tu a capire come effettivamente funziona per aprire un conce alfa...tu ne hai due :)
 
scafnapoli ha detto:
belle le tue bestioline... :)

allora puoi aiutarci tu a capire come effettivamente funziona per aprire un conce alfa...tu ne hai due :)
non ho capito cosa mi vuoi domandare...cosa si deve fare se vuoi aprire una o come e quando hai due?????
si...ho due ma non sonno a stessa cita...altra e 50 km da qui (zagreb) dove abbito...ho il video con cuio posso guardare con inetrnet sempre cosa loro lavorano a altara oficina...al fine mese se la suma di soldi e buona lo so che ragazzi lavoranno benne..se non e,domando perche...posso vedere quanta gente sonno entrata a officina e salone e pero non mi possono dire che non hanno avuto lavoro... :smiley_004:
 
Wow,è bellissima la tua GaTtona,complimenti!!! :)
 
Essì gran bella Gt.. grandiosa la ducati 1098 .. un mio collega ne ha una identica.. una bestia!
 
Complimenti Seb!!!
Ho visto anche alcuni video con il suono originale...semplicemente fantastico, hai davvero creato un mostro!!
 
dove lo trovi il video??
peccato x la frizione ke è un pò debole se rimappi e in tanti non gli danno peso prima di rimappare..
ma al usi anche x fare gare??
cmq mi sembra un'ottima preparazione!:smiley_001:
 
Ciao e complimenti per la Tua bellissima GT;
le scritte sono davvero molto belle ed anche le pinze rosse
:p
:decoccio::decoccio:ed anche la moto è super!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima Seb ... complimenti anche per il video !!! :)