OfficinaTorelli
Operatore del settore
Re: frizione rinforzata+volano monomassa..contro?
puoi scegliere si montare a solo il kit frizione rinforzata lasciando in tal modo il tuo volano originale; in questo caso non avresti bisogno ne del volano, ne della raccorderia idaruilca in quanto è come se tu stessi rifacendo la frizione alla tua auto; la differenza è che invece di montare un kit originale monti il nostro rinforzato.
Oppure puoi sceglire di prendere tutto il kit completo che,lo ricordo, è composto da:
-frizione rinforzata;
-volano alleggerito e rinforzato;
-raccorderia idraulica;
-attuautore idraulico coassiale;
La scelta sta a te; ovviamente se gia hai una 150cv per di più mappata sappi che il volano originale difficilmente risucirà a sopportare per ancora molto la coppia motrice in più.
Se poi a questo ci aggiungi il fatto che comunque per fare la frizione devi tirar giùil cambio, capirai che in tal modo pagheresti la manodopera una sola volta ed andresti ad installare componenti indistruttibili.
Se hai bisogno di altre info puoi anche contattarmi via PM
x un lavoretto fatto bene conviene ke prenda anke il volano giusto?..e se metto solo la frizione?x sapere all'incirca la spesa?ti cntatto in privato?quindi basta ti mando il numero di motore e qualke specifica e ci pensate voi...la raccorderia idraulica è a parte o compresa nel kit frizione +volano???grazie ankora...
puoi scegliere si montare a solo il kit frizione rinforzata lasciando in tal modo il tuo volano originale; in questo caso non avresti bisogno ne del volano, ne della raccorderia idaruilca in quanto è come se tu stessi rifacendo la frizione alla tua auto; la differenza è che invece di montare un kit originale monti il nostro rinforzato.
Oppure puoi sceglire di prendere tutto il kit completo che,lo ricordo, è composto da:
-frizione rinforzata;
-volano alleggerito e rinforzato;
-raccorderia idraulica;
-attuautore idraulico coassiale;
La scelta sta a te; ovviamente se gia hai una 150cv per di più mappata sappi che il volano originale difficilmente risucirà a sopportare per ancora molto la coppia motrice in più.
Se poi a questo ci aggiungi il fatto che comunque per fare la frizione devi tirar giùil cambio, capirai che in tal modo pagheresti la manodopera una sola volta ed andresti ad installare componenti indistruttibili.
Se hai bisogno di altre info puoi anche contattarmi via PM