Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Re: doppio din su 156... follia?

Ciao johnQ4 hai avuto la mia stessa idea!!!alla fine io ho optato x metterci solo un monitor...Alpine tme740bt che sarebbe il touch screan con vivavoce blutouth integrato,che mi comanda il veicol hub pro e il lettore dvd sempre dell Alpine.devo trovare un attimo di tempo x poter fare la mascherina.Cmq lo spazio dietro il porta strumenti c e ne,fai una prova con il kenwood prima di realizzare la mascherina.Nel vano dove c e il posacenere se ti servisse dello spazio in profondita basta che tagli la plastica e vedrai che di spazio ne troverai a sufficenza.Dimenticavo i cavi degli strumenti sono lunghi a sufficenza x spostarli sotto...tranquillo!quando inizio anchio faccio le foto e le posto.
 
Re: doppio din su 156... follia?

Ho un altra idea...prova a togliere il clima e misura lo spazio che c e.se hai la profondita,mantieni i tre strumenti al suo posto il clima provi a vedere se ci sta dove c e il buco sotto il posacenere,e il doppio din lo crei dal din originario alfa in giu.
 
Re: doppio din su 156... follia?

il ritocco della foto e stato molto veloce...ma serve x dare l idea!fammi sapere.
 

Allegati

  • Copiadi100_3303-vi.jpg
    Copiadi100_3303-vi.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 1,380
Re: doppio din su 156... follia?

non ho visto bene se dietro il clima c'è spazio perchè, secondo me, sarebbe troppo in basso il monitor...
cmq il clina ha dietro un non so che che fa spessore... :confused: :confused: :confused:
 
Re: doppio din su 156... follia?

molto interessante.....ma se posizionamo il regoltore clima...i cavi arriveranno???ho i miei dubbi!!
 
Re: doppio din su 156... follia?

Tutti i cavi sono lunghi a sufficenza!
 
Re: doppio din su 156... follia?

Concordo con JohnQ4, il monitor risulterebbe troppo basso.
 
Re: doppio din su 156... follia?

Ciao ragazzi, devo dire che l'argomento è molto interessante!! :)
Vi faccio una domanda. Secondo voi in un modello del '99 dove gli indicatori (carburante, acqua e orologio) sono situati sopra, cambia qualcosa o sono nella vostra stessa situazione? Grazie!! :decoccio:
 

Allegati

  • 91156-98-001.jpg
    91156-98-001.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 854
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: doppio din su 156... follia?

Non vorrei dirti una cretinata ma penso che tu sia nella nostra stessa situazione.