Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Re: doppio din su 156... follia?

Non vorrei dirti una cretinata ma penso che tu sia nella nostra stessa situazione.

penso proprio che pask abbia ragione...

però... quasi quasi... :confused: ;) :eclipsee_Victoria:
 
Re: doppio din su 156... follia?

Io invece sto cercando una modifica (ma fatta bene e integrata) che mi permetta di montare pressione del turbo ed eventualmente pressione e temperatura olio.
Ciao
 
Re: doppio din su 156... follia?

dipende dove vuoi montarli ;)
 
Re: doppio din su 156... follia?

Sulla mia jtd versione giugiaro. E non li voglio nei montanti.
Suggerimenti?
P.S. Ma esistono manometri con display digitale (tipo il contakm per intenderci)??? Quello sarebbe molto più facile da installare e da trovargli una posizione.
ciao
 
Re: doppio din su 156... follia?

Ciao pietro anch io avevo pensato di mettere un manometro della pressione del turbo...volevo metterlo al posto dell orologio ma ho visto che nn e possibile,perche i tre strumenti sono un pezzo unico.potresti metterlo al posto della bocchetta dell aria tonda alla sinistra del volante.
 
Re: doppio din su 156... follia?

Ciao pietro anch io avevo pensato di mettere un manometro della pressione del turbo...volevo metterlo al posto dell orologio ma ho visto che nn e possibile,perche i tre strumenti sono un pezzo unico.potresti metterlo al posto della bocchetta dell aria tonda alla sinistra del volante.


:Re:

ehm... scusate ragazzi, in genere non sono "sborone" :lol2: :lol2: :lol2:

ma permettemelo... solo stavolta :grinser002: :grinser002: :grinser002:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ditemi che ve ne pare :eclipsee_Victoria:

il manometro è della road e l ho preso così (fondino nero) sotto consiglio del Siug. Ugo della road appunto (quello con il fondino bianco è troppo racing ed ha l' illuminazione a diffusione quindi non è il top)...
lo strumento non è centrato nella (ex) sede dell' orologio però il bordino cromato crea una "mezza luna" proprio nella zona di utilizzo (beh, + o - visto che spazio da - .5 a + 1.5 :aktion086: ) e l' effetto è piacevole.
qualcuno dirà "hai perso l' orologio però..." sti cassi :grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: doppio din su 156... follia?

Bel lavoro.
Anche io sto valutando di togliere lo strumento e mettere in manometro del turbo della VDO serie cockpit (è quello montato di seri) tanto più che io ho i fondini neri della strumentazione.
Però mi dispiace perdere l'orologio.
Per cui se trovassi un manometro a display, metterei il pressostato direttamente sull'aspirazione e poi porterei i due fili allo strumento.
Ho trovato questo:
Blitz DTT DC IV Dual Turbo Timer - (Black): Evasive Motorsports - PH: 626.336.3400, M-F 9am - 5pm PST
ciao
 
Re: doppio din su 156... follia?

beh io nn saprei xkè l'ho messo nella mia gt ed è bastato togliere portabiekkieri,radio,portaoggettini-ini-ini ed è andata nn so come sia fatta la 156.Se riesci,visto che mi diletto nelle modifiche dei miei interni, mandami una foto del manuale dove spiega la predisposizione della strumentazione.Poi provo a studiarti la situazione
placeholder.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: doppio din su 156... follia?

john.... fai diesel sei a secco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto