Re: Alfisti Zona Varese - Como
AVVISO per quelli che arrivano da Milano: provenendo da Lainate, l'uscita autostradale di Saronno è chiusa per lavori, per cui potete prendere l'uscita successiva Turate e rientrare in autostrada direzione opposta, in questo modo potete tranquillamente uscire a Saronno.
Per quanto riguarda le condizioni meteo sono già in contatto con il Centro Geofisico Prealpino, che per mercoledì e giovedì dà 2 giornate soleggiate e asciutte con le temperature in aumento fino a giovedì sera in cui ci sarà un leggero aumento della nuvolosità. Non sono ancora previsioni certissime ma molto probabili, comunque fra martedì e mercoledì mi daranno la certezza. Per cui in teoria non dovrebbero esserci problemi
.
Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info
- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano (((( arrivo da solo ))))
- Slash81
- DaviGT (nick inventato da me visto che è una persona iscritta al gruppo di fb ma non al forum)
- Danspyke80+moglie (mi ha confermato via pm)
Per martedì sera o al massimo mercoledì mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.