Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

si,ma1a cosa...qualcuno conosce le"facce"degli altri??!!io no,quindi come possiamo fare??

Io almeno qualcuno di viso lo conosco e sarò la prima ad arrivare, poi dove c'è un gruppo di Alfa sei nel posto giusto ed in ogni caso per evitare problemi ad ognuno di voi lascerò il mio numero di cell in pvt così siamo tutti tranquilli. :)

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano
- Slash81
- DaviGT (nick inventato da me visto che è una persona iscritta al gruppo di fb ma non al forum)
-
-

Per martedì sera o al massimo mercoledì mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.

Ultima modifica da un moderatore:

Per martedì sera o al massimo mercoledì mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.

teniamo sotto controllo il meteto perchè giovedi danno ancora neve al nord !!!!

arrivo da solo !!!!

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano (((( arrivo da solo ))))
- Slash81
- DaviGT (nick inventato da me visto che è una persona iscritta al gruppo di fb ma non al forum)

- Informazione Pubblicitaria -

AVVISO per quelli che arrivano da Milano: provenendo da Lainate, l'uscita autostradale di Saronno è chiusa per lavori, per cui potete prendere l'uscita successiva Turate e rientrare in autostrada direzione opposta, in questo modo potete tranquillamente uscire a Saronno.

Per quanto riguarda le condizioni meteo sono già in contatto con il Centro Geofisico Prealpino, che per mercoledì e giovedì dà 2 giornate soleggiate e asciutte con le temperature in aumento fino a giovedì sera in cui ci sarà un leggero aumento della nuvolosità. Non sono ancora previsioni certissime ma molto probabili, comunque fra martedì e mercoledì mi daranno la certezza. Per cui in teoria non dovrebbero esserci problemi :).

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Slash81
- Danspyke80+moglie (mi ha confermato via pm)

Ciao ragazzi grazie per l'invito! Farò di tutto per esserci, quindi mi inserisco volentieri nella lista! Comunque per chi viene da milano può anche prendere l'uscita per Origgio/Uboldo e in un attimo ci arriva a Saronno:D
- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Slash81
- Danspyke80+moglie (mi ha confermato via pm)
- Basetta 88

ciao a tutti grazie per l'invito e spero di esserci. Comunque ho risposto a StellaQV che purtroppo per questioni di lavoro che facendo il turno fino alle dieci non credo di farcela, vi faro sapere la conferma per il si oppure per il no martedi sera. :)

Ringrazio Stella per l'invito, ci penserò su.

Ultima modifica:

AVVISO per quelli che arrivano da Milano: provenendo da Lainate, l'uscita autostradale di Saronno è chiusa per lavori, per cui potete prendere l'uscita successiva Turate e rientrare in autostrada direzione opposta, in questo modo potete tranquillamente uscire a Saronno, oppure potete uscire ad Origgio Uboldo e da lì andare a Saronno come suggerito da Basetta88, che tra l'altro essendo di Uboldo si è gentilmente offerto se qualcuno non sapesse la strada di farsi trovare da qualche parte per accompagnarvi, stessa cosa vale per me per coloro che sono della zona Varese.

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Slash81
- Danspyke80+moglie (in forse)
- Basetta 88

Mi scuso per il doppio post, ma volevo confermarvi che per giovedì non è prevista neve.

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Slash81
- Danspyke80+moglie (in forse)
- Basetta 88

Ho tolto dalla lista Kormrider, che causa malattia non sarà presente al ritrovo.

Per stesera o al massimo domani mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.

Ciao a tutti,

sono un neoalfista di Castellanza e, se possibile, non mi dispiacerebbe unirmi a voi.
Darò conferma domani in mattinata perchè non so quanto ci metteranno a montarmi le gomme da neve e se avrò disponibile la macchina Giovedì sera :)

X