Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ovviamente è possibilissimo :)
Se non dovessi riuscire ad avere in tempo la tua Giuly ma hai la possibilità di usare un'altra macchina non ci sono problemi non è un raduno solo un ritrovo per bere qualcosa assieme e conoscerci.
Aspetto la tua conferma.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Confermo la mia presenza :cool:
Ho spostato il montaggio gomme al Venerdì :)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano (((( arrivo da solo ))))
- Slash81
- DaviGT (nick inventato da me visto che è una persona iscritta al gruppo di fb ma non al forum)
- Danspyke80+moglie(in forse)

- Basetta 88

- FinduZ

Bene ragazzi siamo un bel gruppetto, ci vediamo domani sera :)... se qualcuno anche all'ultimo secondo si vuole aggregare non ci sono problemi.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

azzzzzz........purtroppo ho visto solo ora.....sarei venuto più che volentieri....ma porca miseria...sono un deficente.....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

@RedFlash: se vuoi venire non ci sono problemi non è a numero chiuso :)

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano (((( arrivo da solo ))))
- Slash81
- DaviGT (nick inventato da me visto che è una persona iscritta al gruppo di fb ma non al forum)
- Danspyke80+moglie(in forse)
- FinduZ
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

porca pupazza...ho la partita di campionato stasera....che nerviiiii.....sarei venuto più che volentieri.....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Che peccato, ma resta sintonizzato che magari ne organizzeremo altre :)

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano (((( arrivo da solo ))))
- Slash81
- FinduZ
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

è stato un piacere conoscervi ,,,,,
fermato dalla polizia dopo l'entrata a origgio ,,,sostenevano che andavo forte... controllato documenti mi hanno chiesto se ho bevuto e poi lasciato andare dicendomi di andare piano ,,,,, effettivamente non avevano tutti i torti ,,,
2a e 3a a limitatore ..... lascio a voi immaginare .... sono riusciti a recuperarmi al pavesi di lainate loro erano con una volvo sw ..... hai vogliaaaaaaaaa
confesso che ho temunto per altri 3 punti !!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Arrivata da poco a casa dopo questa bella serata in compagnia. Mi ha fatto molto piacere conoscervi e spero che ci saranno altre serate così :)

Io sono stata graziata da un automobilista gentile nell'opposto senso di marcia che, mosso a pietà nei confronti della mia patente, mi ha dato un illuminante colpetto di fari, e così sono passata tranquilla tranquilla sotto l'occhio vigile delle fdo, che nemmeno hanno pensato di fermarmi :D.

Volvo sw vs 147 GTA?? ihiihihi avrei voluto assistere alla scena
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per la bella serata, rientro tranquillo senza fdo e qualche piccolo drift in rotonda, ovviamente ero solo in strada. Saper gestire situazioni senza elettronica... Appaga
Ciao a tutti alla prossima.


Sent from my iPhone4 using Tapatalk