Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Purtroppo Giovedì prossimo non posso, resto comunque sintonizzato!
Sottoscrivo questa discussione! ;)

Peccato che non ci sarai, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni per cui fai bene a restare sintonizzato. :)

Giovedì 09/02 ore 22 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info
- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Kormrider (Andrea) - Gorla Minore (VA)
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano

appena so darò conferma.. :)

- Informazione Pubblicitaria -

Bene aspetto allora :)
Lo dico per tutti: per martedì sera o al massimo mercoledì mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.

Giovedì 09/02 ore 22 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano

Bene aspetto allora :)
Lo dico per tutti: per martedì sera o al massimo mercoledì mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano

Ma se facciamo21.00/21.30 nn è meglio???dato che è Giovedi e il dì dopo si lavora..........

Per le 21 io non riesco nemmeno con un elicottero, 21,30 per me si può fare tranquillamente.

dai,allora deciso...21.30!!!!!!!!a giovedi

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano
-
-
[\QUOTE]

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano
- Slash81
-

Giovedì 09/02 ore 21,30 - La fabbrica della birra Saronno La Fabbrica della Birra – Official Web Site – Saronno – Varese – Birra Musica Buona Cucina – Pub la Fabbrica: Info

- StellaQV - Varese
- GtaM 1750- Varese
- Simis166 - Varese
- Renny - Milano
- Slash81
- DaviGT (nick inventato da me visto che è una persona iscritta al gruppo di fb ma non al forum)
-
-

Per martedì sera o al massimo mercoledì mattina avrei bisogno che mi date conferma se ci siete e se portate qualcuno, così so precisamente quanti siamo.

X