RADUNO + GIRO TURISTICO PER LA VALLE OLONA in Provincia di Varese
Ciao a tutti,
parto in anticipo con i tempi visto che ho parlato oggi con il comune e mi ha dato la possibilità di questo evento.
In occasione della festa che faremo qui in Valle Olona (GORLA MAGGIORE -Varese- ) nella prima metà di settembre molte associazioni si stanno preparando per fare degli eventi e anche noi avremo modo swe ci organizziamo bene di sfoggiare e sfilare per i paesi e paesini della valla olona con tour ancora da definire, ma i comuni toccato non saranno pochi. Legnano,Castellanza,Olgiate Olona,Solbiate olona,Fagnano Olona,Cairate ed ovviamente Gorla Maggiore; questi sono i comuni del giro turistico che faremo con arrivo e pranzo + cena per chi vorrà qui a Gorla Maggiore.
Essendo io in Protezione Civile verranno riservati posti e parcheggi adatti a noi...
Ci sarà molta gente e visto che l'evento sarà publicizzato sui siti comunali e con cartellonistica non saremo pochi.
Ad ora mi serve un numero di persone interessate all'evento...
P.S L'evento si terrà in una delle prime domeniche di settembre 6 o 13.
A tempo debito saranno postati percorso,luogo di ritrovo orari e tutto ciò che è necessario...
Mi raccomando iscrivetevi perchè sarà molto bello se saremo un buon numero...
N.B: aperto a tutto il club e mitoclub ovviamente! :cool001:
Collocazione evento:
Come arrivare Zona verde ma a con importanti collegamenti a brevissima distanza, la Valle Olona si raggiunge comodamente seguendo queste strade:
percorrendo l’A8 uscita Castellanza
Da Varese:
percorrendo l’A8 uscita Busto Arsizio; prendere SS 336 per Solbiate
Dalla Statale Varesina (SS 233):
a Mozzate prendere la direzione Gorla Maggiore (via Gorla, poi SP 37)
Dal Sempione (SS 33):
a Castellanza prendere la Sp 22 (Sempioncino) verso Olgiate Olona
Ultima modifica: