Lombardia 6 Settembre '09 - I° Raduno Valle Olona (VA) ...foto da pag. 14

Come ti ho detto nel messaggio privato,torno il giorno prima dalle ferie in Puglia. L'idea mi alletta molto, ma devo chiedere alla moglie se si sente di venire...poi ho una bambina piccola..
In ogni caso mi metterò in lista quando sono sicuro al 100%,non mi va di dare "bidonate",e sriverò quanti siamo.
Una domanda,sai dire la cifra per il pranzo e per la cena?
 
Come ti ho detto nel messaggio privato,torno il giorno prima dalle ferie in Puglia. L'idea mi alletta molto, ma devo chiedere alla moglie se si sente di venire...poi ho una bambina piccola..
In ogni caso mi metterò in lista quando sono sicuro al 100%,non mi va di dare "bidonate",e sriverò quanti siamo.
Una domanda,sai dire la cifra per il pranzo e per la cena?


ciao. ok...mi confermi x cell; x il resto il pranzo costerà sotto le 20€ circa (poi vi saprò dire perchè vi darò dei buoni x pagare di meno)... per la cena se si vuole si va a mangiare una pizza con chi resta!!! :)
 
ciao. ok...mi confermi x cell; x il resto il pranzo costerà sotto le 20€ circa (poi vi saprò dire perchè vi darò dei buoni x pagare di meno)... per la cena se si vuole si va a mangiare una pizza con chi resta!!! :)
certo ste......vada anche per la pizza!!!!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok ,Grazie delle info.
 
Buonasera....bene, siamo sulle 25 auto quasi!!...che bel codone di alfa sfilerà per la provincia di varese, anzi per la Valle Olona... in comune già tutto prenotato...!!....aspettiamo la fatidica data..:)
 
Buongiorno, ultimi aggiornamenti e conferme x il raduno:

>> Ore 10.00:
RITROVO USCITA AUTOSTRADALE CASTELLANZA - Parcheggio Grancasa che vi trovate immediatamente di fronte all'uscita!.

>> ore 10.20 : Partenza per il giro della Valle Olona. - Durante il percorso faremo un paio di fermate per bere un caffè e farci quattro foto.

>> ore 12.15 circa arrivo a Gorla Maggiore; disposizione auto nel parcheggio privato assegnato dal comune.

Posizionamento di eventuali nostri striscioni e gazebo e mangiata in compagnia in mezzo alla natura.

>> POMERIGGIO: A libera scelta anche se credo che con le attività che ci saranno e tutto il percorso ciclo-pedonale nel verde ci sarà tempo e modo di smaltire la mangiata.

>> Per chi resterà fino a sera eventuale pizzata finale per concludere la giornata del raduno.


PAESI TOCCATI E COINVOLTI NEL TOUR VALLE OLONA:

- CASTELLANZA
- BUSTO ARSIZIO > fermata per caffè in piazza
- FAGNANO OLONA > eventuale fermata per foto
- OLGIATE OLONA
- SOLBIATE OLONA
- CAIRATE
- LONATE CEPPINO > eventuale fermata per foto
- TRADATE
- GORLA MINORE


Bene, questa era solo una conferma con maggiori dettagli per chi va in vacanza dai primi di agosto e non leggerà più il forum.

IL SABATO 5 SETTEMBRE CI SARA' DA PREPARARE LA NOSTRA ZONA DI PARCHEGGIO E I NOSTRI TAVOLI.

Il parcheggio sarà da delimitare con nastro rosso e bianco e eventuali altri piccoli accorgimenti.

Per chi volesse venire il 5 a darmi una mano avvisatemi qui tramite messaggio. (ovviamente chi abita abbastanza vicino..non è ovviamente rivolto a chi arriva da Torino,Pavia ecc....
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_7CAUVYH8D.gif



Grazie ancora a tutti gli iscritti al raduno, buone vacanze per chi parte e che il tempo x il 6 stia tranquillo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Entro quando la conferma? ...io devo vedere gli impegni lavorativi...potrei venire con la mia Giulia Super...e magari portare qualche altra Alfa Romeo d'Epoca al seguito...
 
RADUNO 6 SETTEMBRE 2009








LOCALITA' GORLA MAGGIORE (VA)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

COMUNE DI GORLA MAGGIORE
Link sito comune : Comune di Gorla Maggiore
+


GIRO TRA I PAESINI DELLA VALLE OLONA



Ritrovo: CASTELLANZA (dove c'è la GRANCASA) - uscita autostradale.


Orario previsto ritrovo all'uscita dell'autostrada ore 10.00 ( per facilitare anche chi viene da un pò lontano)


ore 10.00: Partenza per il giro turistico tra i paesini e centri storici con eventuali fermate per colazione e foto.


ore 12.00: arrivo in Piazza Martiri a Gorla Maggiore per foto di gruppo.


Subito dopo si scenderà in Valle Olona dove ci sarà la festa e si mangerà tutti insieme.


Pomeriggio: a libera scelta se stare a Gorla Maggiore e girare un pò per la Valle oppure spostarci sul lago di Varese per un gelato.


N.B>> SONO GRADITE E RICHIESTE ALFA ROMEO STORICHE... per chi le avesse ed è interessato a venire per farle vedere ed essere ammirato sarebbe fantastico e faremmo un figurone..


Per ora il programma abbastanza definito è questo.
Si accettano consigli..!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif


Ora avete tutti gli eventuali riferimenti che mancavano.... aspetto le vostre iscrizioni!!!


ENTRO FINE LUGLIO,MASSIMO INIZIO AGOSTO DEVO AVERE UN NUMERO INDICATIVO DI MACCHINE CHE VERRANNO E PERSONE. (per prontare e vedere i parcheggi e il pranzo.)



Grazie a tutti fin da ora.


Stefano.

Per eventuali chiarimento o informazioni vi lascio il numero di cellulare 3345622203 (chiamare dalle 13.00 alle 14.00 oppure la sera dopo le 19.45; via sms quando volete.)



Lista partecipanti all'evento:


1- Ste1986
2- Crazydj88 (molto interessato...)
3- Pino (si può fare!...)
4- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
5- Marzietta (penso propio si possa fare!)
6-carlo1988(bello bello... interessante)
7- RedFlash....
8- Atro (60%)
9- anogri + compagna
10-tommi56
11-silver147(penso di si)
12-Bobo159+compagna (al 90%)
13-Superkikka + 1
14-

Il comune di Gorla Maggiore sponsorizzera il nostro raduno con delle pubblicità perciò ci sarà anche del pubblico!!!...
Ci verrà riservato il posteggio tutto per noi e posti per mangiare.

Ovviamente mi chiedevano se riusciamo a portare striscione e fare un gazebo per creare qualcosa di bello e ordinato... i giorni precedenti dovrò andare a pulire il nostro spazio e transennare il posteggio per far sì che quando arriviamo NON troviamo intrusi..

Se qualcuno si vuole unire alla preparazione della nostra zona basta chiedere!!! siete ben accetti..
 
RADUNO 6 SETTEMBRE 2009









LOCALITA' GORLA MAGGIORE (VA)
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

COMUNE DI GORLA MAGGIORE
Link sito comune : Comune di Gorla Maggiore
+


GIRO TRA I PAESINI DELLA VALLE OLONA



Ritrovo: CASTELLANZA (dove c'è la GRANCASA) - uscita autostradale.


Orario previsto ritrovo all'uscita dell'autostrada ore 10.00 ( per facilitare anche chi viene da un pò lontano)


ore 10.00: Partenza per il giro turistico tra i paesini e centri storici con eventuali fermate per colazione e foto.


ore 12.00: arrivo in Piazza Martiri a Gorla Maggiore per foto di gruppo.


Subito dopo si scenderà in Valle Olona dove ci sarà la festa e si mangerà tutti insieme.


Pomeriggio: a libera scelta se stare a Gorla Maggiore e girare un pò per la Valle oppure spostarci sul lago di Varese per un gelato.


N.B>> SONO GRADITE E RICHIESTE ALFA ROMEO STORICHE... per chi le avesse ed è interessato a venire per farle vedere ed essere ammirato sarebbe fantastico e faremmo un figurone..


Per ora il programma abbastanza definito è questo.
Si accettano consigli..!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_decoccio.gif


Ora avete tutti gli eventuali riferimenti che mancavano.... aspetto le vostre iscrizioni!!!


ENTRO FINE LUGLIO,MASSIMO INIZIO AGOSTO DEVO AVERE UN NUMERO INDICATIVO DI MACCHINE CHE VERRANNO E PERSONE. (per prontare e vedere i parcheggi e il pranzo.)



Grazie a tutti fin da ora.


Stefano.

Per eventuali chiarimento o informazioni vi lascio il numero di cellulare 3345622203 (chiamare dalle 13.00 alle 14.00 oppure la sera dopo le 19.45; via sms quando volete.)



Lista partecipanti all'evento:


1- Ste1986
2- Crazydj88 (molto interessato...)
3- Pino (si può fare!...)
4- WonderRambler (come sempre interessatissimo ad ogni raduno!!)
5- Marzietta (penso propio si possa fare!)
6-carlo1988(bello bello... interessante)
7- RedFlash....
8- Atro (60%)
9- anogri + compagna
10-tommi56
11-silver147(penso di si)
12-Bobo159+compagna (al 90%)
13-Superkikka + 1
14-alexmax08 + fidanzata

Il comune di Gorla Maggiore sponsorizzera il nostro raduno con delle pubblicità perciò ci sarà anche del pubblico!!!...
Ci verrà riservato il posteggio tutto per noi e posti per mangiare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ste!!!x il 5 posso venire a darti una mano penso!!!cmq ora si parte per le vacanze....cioè a fine mese e siccome non so se riesco ancora a collegarmi ci sentiamo intorno al 25 agosto!!!tante belle ferie a te e a tutti voi ragazzi!!!:decoccio:divertitevi!!!!!:D:D
 
X