Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

CI vediamo domani ragazzi allora... se vedete una mito rossa con un 20enne non proprio "piccolino" sono io!

A domani!!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi io per le 8 e 30 sono all'autogrill Brianza (Agip) quello subito dopo Agrate per capirci, se vi va andiamo verso Dalmine in carovana.....

se mi sveglio in tempo ci sono
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi per l'allerta neve ho guardato Meteo.it e non da nessuna nevicata, dunque possiamo stare tranquilli......a domani belli carichi.
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi per l'allerta neve ho guardato Meteo.it e non da nessuna nevicata, dunque possiamo stare tranquilli......a domani belli carichi.

Niente neve? Ehm non so se essere felice o triste ahah A duman!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

io dormo...ahaha
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Forza ragazzi... quasi ora!!! Buon raduno a tutti
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buon raduno a tutti voi da mariowolf!!!!!!!!!!!.....

peccato sta pioggia vero ragazzi???????????va be.......portate pazienza.

in sicilia il tempo e stato clemente....ma si sa sicilia e sempre sicilia.....
prima di andare a letto per il riposino....vado a vedere alcune foto del raduno https://forum.clubalfa.it/club-alfa...alfa-mito-club-augusta-16-ottobre-2010-a.html

cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Sono passato solo a salutare (purtroppo...) causa lavoro...mi fa piacere denotare una sempre crescente affluenza agli eventi! Ciao e grazie a tutti!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, E' STAOT UN PIACERE CONOSCERVI!:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Grazie Ragazzi della splendida giornata, bellissima gente...con una passione in comune...fantastico e...perdonate se sono scappato via ma, il compleanno di mio papà attendeva...grazie ancora di tutto e...al prossimo raduno....buona alfa a tutti...