Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Superkikka, 1 Ottobre 2010.

1. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

A domani!!

2. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

se mi sveglio in tempo ci sono

3. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ragazzi per l'allerta neve ho guardato Meteo.it e non da nessuna nevicata, dunque possiamo stare tranquilli......a domani belli carichi.

4. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Niente neve? Ehm non so se essere felice o triste ahah A duman!

5. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

io dormo...ahaha

6. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Forza ragazzi... quasi ora!!! Buon raduno a tutti

7. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Buon raduno a tutti voi da mariowolf!!!!!!!!!!!.....

peccato sta pioggia vero ragazzi???????????va be.......portate pazienza.

in sicilia il tempo e stato clemente....ma si sa sicilia e sempre sicilia.....
    prima di andare a letto per il riposino....vado a vedere alcune foto del raduno https://forum.clubalfa.it/club-alfa...alfa-mito-club-augusta-16-ottobre-2010-a.html

cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

8. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Sono passato solo a salutare (purtroppo...) causa lavoro...mi fa piacere denotare una sempre crescente affluenza agli eventi! Ciao e grazie a tutti!

9. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, E' STAOT UN PIACERE CONOSCERVI!:grinser005:

10. Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Grazie Ragazzi della splendida giornata, bellissima gente...con una passione in comune...fantastico e...perdonate se sono scappato via ma, il compleanno di mio papà attendeva...grazie ancora di tutto e...al prossimo raduno....buona alfa a tutti...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Svizzera 1^ raduno Alfa Romeo Club Ticino - Ascona, Sabato 5 Maggio 9:30 Raduni Nazionali - Internazionali 8 Aprile 2018
Toscana ALFA RACE WEEK RADUNO ALFA ROMEO CLUB ALFA - 30/06/18 - 01/07/2018 - AREZZO - TOSCANA Raduni Nazionali - Internazionali 1 Marzo 2018
Raduni Club Alfa Italia Raduno Nazionale Club Alfa 2017 Raduni Nazionali - Internazionali 18 Aprile 2017