Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Bellissimo raduno. Complimenti a chi Superkikka, Giampaolo, Alice e a quelli che hanno dato una mano per l'organizzazione!
 
  • Like
Reactions: giampa mito
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

mario alla fine abbiamo scampato la neve... per cui è andata già bene!

complimenti alla kikka, come al solito impeccabile, grazie a giampa e consorte, sempre disponibili e propositivi, grazie al lavoratore audace per esser passato lo stesso a salutare, grazie ai compagni di delirio via radio, un saluto particolare al duo siculo, peccato non essere riusciti a fotografarvi con un camoscio!

ovviamente grazie a tutti coloro che hanno partecipato, senza di voi non esisterebbero i raduni!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Meraviglioso raduno, anche il tempo non ci ha fermato neanche a quest'occasione. Grazie a tutti per lo spirito che mettono nei raduni è veramente bello passare il tempo con tutti voi. Grazie a Kikka Giampa e Alice per l'organizzazione, un giretto veramente bello e con curve mozzafiato, peccato per la vista non propio esaltante causa "nebbia" a no nuvole che limitavano la visuale. Grazie di nuovo e a Venerdì.
 
  • Like
Reactions: giampa mito
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Meraviglioso raduno, anche il tempo non ci ha fermato neanche a quest'occasione. Grazie a tutti per lo spirito che mettono nei raduni è veramente bello passare il tempo con tutti voi. Grazie a Kikka Giampa e Alice per l'organizzazione, un giretto veramente bello e con curve mozzafiato, peccato per la vista non propio esaltante causa "nebbia" a no nuvole che limitavano la visuale. Grazie di nuovo e a Venerdì.

quoto...
grazie ragazzi alla prossima! Mi raccomando niente dischi blu però ahhahaha
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

buonasera.......menomale che non a nevicato!!!! giusto francis.sono contento che sia andato tutto ok!!!!!!!!

un saluto a tutti da mariowolf!!!!
 
doppio post

Veramente, siamo noi a ringraziare chi ha partecipato al raduno, pur venendo da lontano(svizzera)...grazie per la buona compagnia senza voi non sarebbe stata la stessa cosa.
Mi fa piacere che vi siete diverititi e il pranzo sia stato di vostro gradimento!
Ci vediamo venerdì

mario alla fine abbiamo scampato la neve... per cui è andata già bene!

complimenti alla kikka, come al solito impeccabile, grazie a giampa e consorte, sempre disponibili e propositivi, grazie al lavoratore audace per esser passato lo stesso a salutare, grazie ai compagni di delirio via radio, un saluto particolare al duo siculo, peccato non essere riusciti a fotografarvi con un camoscio!

ovviamente grazie a tutti coloro che hanno partecipato, senza di voi non esisterebbero i raduni!

Grazie al " direttivo" per averci fornito le radioline...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono contento che tutto sia andato bene,meno contento di non essere potuto venire, mi avrebbe fatto molto piacere. ;)
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ecco, sono tornato a casa, dopo una bellissima giornata!! Passata insieme a vecchi grandi amici! E nuovi amici!! Mi aggrego ai ringraziamenti ti tutti coloro che hanno fatto parte di questa giornata fantastica che, nonostante la pioggia, ci ha portato tanto divertimento ed adrenalina! Grande Superkikka! Come sempre organizza ottimi raduni, ed un grazie davvero speciale a Giampa e Alys, grandi ragazzi! Continuate cosi!
Direi che l'aperitivo e' stato buono, ma soprattutto il pranzo!! Alla prossima amici!!
 
  • Like
Reactions: giampa mito
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

mario alla fine abbiamo scampato la neve... per cui è andata già bene!

complimenti alla kikka, come al solito impeccabile, grazie a giampa e consorte, sempre disponibili e propositivi, grazie al lavoratore audace per esser passato lo stesso a salutare, grazie ai compagni di delirio via radio, un saluto particolare al duo siculo, peccato non essere riusciti a fotografarvi con un camoscio!

ovviamente grazie a tutti coloro che hanno partecipato, senza di voi non esisterebbero i raduni!

beh accontentati della foto con la padania... ahahah comunque grande Raduno ogni volta mi diverto di più e mi ritrovo con nuovi compagni di avventure folli, come detto da Fransis in radio c'era il delirio...chi metteva panico e paura..chi insultava(simpaticamente) altri amici..io lungo il tragitto ho tamponato un bmw ( che ci volete fare non resisto andava piano e lo volevo spingere era un atto di carineria) ma senza danni :) che manda? divertentissimo tratto di guida pieno di tornanti e belle curve ,anche se l'asfalto bagnato non permetteva grandi cose, bhe cosa dire ancora ringrazio SuperKikka sempre la meglio GiamBA :D e alyssss (alice) ora vado a purificarmi con cibo terrone ascoltando Ciuri Ciuri....

p.s all'aperitivo io non ho visto nulla...chi ha mangiato tutto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

beh accontentati della foto con la padania... ahahah comunque grande Raduno ogni volta mi diverto di più e mi ritrovo con nuovi compagni di avventure folli, come detto da Fransis in radio c'era il delirio...chi metteva panico e paura..chi insultava(simpaticamente) altri amici..io lungo il tragitto ho tamponato un bmw ( che ci volete fare non resisto andava piano e lo volevo spingere era un atto di carineria) ma senza danni :) che manda? divertentissimo tratto di guida pieno di tornanti e belle curve ,anche se l'asfalto bagnato non permetteva grandi cose, bhe cosa dire ancora ringrazio SuperKikka sempre la meglio GiamBA :D e alyssss (alice) ora vado a purificarmi con cibo terrone ascoltando Ciuri Ciuri....

nono guarda che io ero serissimo nei tuoi confronti ahahahah
Buon appetito, ma la prossima volta vi obbligheremo a mangiare la polenta!!!!