Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

è stato veramente un bel raduno...
l'aperitivo con la sosia di diana spencer (very spectacular)... e il pranzo TOP (tanto e ottimo)..
il percorso favoloso... e il biscione...
la kicca e cucciolo... e la loro pazzia...
si!! mi è veramente piaciuto tutto e molto...
mi son divertito 1 sacco! GRAZIE A TUTTI (organizzatori e partecipanti)
dimenticavo... un ringraziamento anke alle radioline... ke hanno fatto la loro parte!!!

Ragazzi, Club Alfa Italia compreso ovviamente Alfa Mito Club, lo fate voi, che partecipate con così tanta voglia ed entusiamo ai raduni, anche questa volta eravamo abbastanza; 27 auto, 41 persone, ma io lo so che voi non mi abbandonerete mai ;) :lol2:
E' stato un piacere conoscere e avere tra noi nuovi utenti e ragazzi del Mito Club che fin'ora non avevo ancora conosciuto.
Quindi, che dire, grazie a tutti voi... No Alfa....No Party :)
Un ringraziamento particolare lo devo per forza fare.......
Grazie Adriano che ti sei fidato di me, è stato un piacere farti da autista sulla tua spider...mi ci voleva, ero proprio in astinenza di Alfa :D me la sono goduta proprio :)
Ovviamente ringrazio Giampa e Alys per il loro grandissimo contributo nell'organizzazione.
Ringrazio Jury e Marzia, i proprietari del "Bar la tavernetta" a Branzi, per la loro disponibilità e gentilezza
e il ristorante K2 per le prelibatezze che ci hanno preparato
Insomma ragazzi, grazie davvero a tutti
Adeso inizio a pensare per IX :grinser002:

è stato veramente un bel raduno...
l'aperitivo con la sosia di diana spencer (very spectacular)... e il pranzo TOP (tanto e ottimo)..
il percorso favoloso... e il biscione...
la kicca e cucciolo... e la loro pazzia...
si!! mi è veramente piaciuto tutto e molto...
mi son divertito 1 sacco! GRAZIE A TUTTI (organizzatori e partecipanti)
dimenticavo... un ringraziamento anke alle radioline... ke hanno fatto la loro parte!!!

Kikka e Cucciolo.... e la loro pazzia.....
Ma non è veroooooooooo:lol2:
Chi potevamo sembrare...... quale potrebbe essere un trio famoso che ci si addice??????
Eh Eh ci siamo divertiti un bel po'

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Bella lì!

- Informazione Pubblicitaria -

ancora nessuna foto??

Gran gran bel raduno, peccato per il maltempo (e oggi c'è il sole:smiley_029:), a parte le fasi iniziali in cui mi ritrovavo un pò spaesato mi sono divertito tantissimo!
Gente cordiale, simpatica, organizzazione impeccabile, una marea di risate a sentire i commenti via radio :lol2:, qualche bestemmia di troppo che mi è partita per i problemi al mio cambio ma vabbè....
Prossimo raduno al 99,99% sarò presente!

Un ringraziamento ovviamente agli organizzatori per la splendida giornata!

Complimenti per la riuscita del raduno, brava Kikka

AH... per tutti quelli che han partecipato al raduno, vi lascio il mio contatto facebook, fare 2 chiacchiere e condividere una passione fa sempre piacere...

Facebook: Francesco Polizzano

Bellissimo raduno, tutto super, organizzato molto bene, l'aperitivo e il pranzo veramente ottimo.
Una cosa però mi è mancata, l'adrenalina di guidare un Alfa su per la valle ! In compenso, la caghetta (scusate il termine), era abbondante :p. Certo, non è esattamente la stessa cosa...ma pur sempre un "emozione" !!! Grazie Kikka, non sei Super solo nel nike, ma anche alla guida, te la cavi alquanto bene :)(a mio modesto parere)
La cosa più bella, è che ho respirato una sana aria di passione e soprattutto un amicizia del gruppo, oserei dire "invidiabile".
Grazie a tutti e Grande ClubAlfa :)
Sa vedom

X