Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ok mi terrò informato spero di esserci allora :)

vai pure in via antonio gramsci........e poi vedrai!!!!!!!!!!! ce il mio nome sul muro!!!!!!!!!!ahahhahahaahhahahaah........

carussi sono piu eccitato di voi!!!!!!!!!!!!!!

RICORDATEVI BRONTE CITTA DEL PISTACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E IO LO FATTA LA RACCOLTA!!!!!!!!!!!

Ciao Vasty...forse ci siamo già conosciuti, mito nera?
Mario contaci sul video, abbiamo il fotografo (max) che sta impardando ad usare photoshop, abbiamo il cameraman (booo)...
Signori un altro po di pazienza, purtroppo tra i miei mille impegni sto cercando di ritagliare 5 minuti per coordinare il tutto con Nunzio, menomale che c'è lui altrimenti quest anno non si sarebbe fatta una cippa

- Informazione Pubblicitaria -
Mario contaci sul video, abbiamo il fotografo (max) che sta impardando ad usare photoshop, abbiamo il cameraman (booo)...
Signori un altro po di pazienza, purtroppo tra i miei mille impegni sto cercando di ritagliare 5 minuti per coordinare il tutto con Nunzio, menomale che c'è lui altrimenti quest anno non si sarebbe fatta una cippa

B.giorno a tutti beddazzi...
Ciro ma l'e-mail che ti ho mandato un paio di settimane fa ti è arrivata??? parlo di quella dove avevo fatto il montaggio di alcune foto del raduno di Augusta in caso fammi sapere ciao bello

sisi sono io :D
cmq anche io me la cavicchio con photoshop magari potrei esservi d'aiuto (spero) XD

buonasera carusi.........forza celicared......appena puoi metti il link del raduno natalizio......!!!!e vero ai sempre 1000000000000 di cose daa fare!!!!!

approposito........antonio commu stai???????????????????????????????

Buonanotte a tutti i presenti, se ci sono

sisi sono io :D
cmq anche io me la cavicchio con photoshop magari potrei esservi d'aiuto (spero) XD
grazie per la disponibilità....ne terrò conto.
B.giorno a tutti beddazzi...
Ciro ma l'e-mail che ti ho mandato un paio di settimane fa ti è arrivata??? parlo di quella dove avevo fatto il montaggio di alcune foto del raduno di Augusta in caso fammi sapere ciao bello
si la email mi è arrivata, ma diciamo che....me lo sono tolto di mente :)
buonasera carusi.........forza celicared......appena puoi metti il link del raduno natalizio......!!!!e vero ai sempre 1000000000000 di cose daa fare!!!!!

approposito........antonio commu stai???????????????????????????????
oggi spero di essere in tempo per mettere tutto online....antonio è troppo ko!

B.giorno a tutti
ho visitato la pagina del II pranzo natalizio dire bello e poco... a giorni mi prenoterò se posso venire o meno in base a come sono combinato con il lavoro...
Ciao belli ci sentiamo presto sperando di riuscirmi a collegare....

X