Ciao Vasty...forse ci siamo già conosciuti, mito nera?
Mario contaci sul video, abbiamo il fotografo (max) che sta impardando ad usare photoshop, abbiamo il cameraman (booo)...
Signori un altro po di pazienza, purtroppo tra i miei mille impegni sto cercando di ritagliare 5 minuti per coordinare il tutto con Nunzio, menomale che c'è lui altrimenti quest anno non si sarebbe fatta una cippa
Ciao Vasty...forse ci siamo già conosciuti, mito nera?
Mario contaci sul video, abbiamo il fotografo (max) che sta impardando ad usare photoshop, abbiamo il cameraman (booo)...
Signori un altro po di pazienza, purtroppo tra i miei mille impegni sto cercando di ritagliare 5 minuti per coordinare il tutto con Nunzio, menomale che c'è lui altrimenti quest anno non si sarebbe fatta una cippa
grazie per la disponibilità....ne terrò conto.sisi sono io
cmq anche io me la cavicchio con photoshop magari potrei esservi d'aiuto (spero) XD
si la email mi è arrivata, ma diciamo che....me lo sono tolto di menteB.giorno a tutti beddazzi...
Ciro ma l'e-mail che ti ho mandato un paio di settimane fa ti è arrivata??? parlo di quella dove avevo fatto il montaggio di alcune foto del raduno di Augusta in caso fammi sapere ciao bello
oggi spero di essere in tempo per mettere tutto online....antonio è troppo ko!buonasera carusi.........forza celicared......appena puoi metti il link del raduno natalizio......!!!!e vero ai sempre 1000000000000 di cose daa fare!!!!!
approposito........antonio commu stai???????????????????????????????