Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera-..........Ragazzi finalmente mi e arrivata la locandina!!!!!!!!!!!un graazie mille di cuore a tutti voi che l'avete firmata!!!!!!e grazie ma graazie a celicared che nonostante i suoi mille impegni a avuto il modo di pensare ad un ragazzo di milano!!!!!!!!!! grazie a tutti !!!!!!!!

adesso mi devo rganizzare per metterle in camera mia!!!!!!!!!.......aspettero quella di bronte!!!!!!!!!!!!!deve essere ancora piu specialle!!!!!!!!

Ad un ragazzo di Milano? Ma fammi il piacere hahahahaahha

hahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha...........picciotto va bene.......hahahhahaahahahahahahahaahahahhahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Quadro clinico del paziente SuperGiulia:
Temperatura corporea alle ora 17,00 38. Il paziente si presenta abbastanza lucido e cosciente. Ottimo il suo orientamento spazio temporale.
Alla mia domanda ; Antonio con quale Alfa vieni al raduno, la sua risposta immediata è stata; GIULIAAAAAAAA per sempre.
Dai Antonio scherziamo. Un pò di pazienza ancora qualche giorno e poi sarai quello di prima

Quadro clinico del paziente SuperGiulia:
Temperatura corporea alle ora 17,00 38. Il paziente si presenta abbastanza lucido e cosciente. Ottimo il suo orientamento spazio temporale.
Alla mia domanda ; Antonio con quale Alfa vieni al raduno, la sua risposta immediata è stata; GIULIAAAAAAAA per sempre.
Dai Antonio scherziamo. Un pò di pazienza ancora qualche giorno e poi sarai quello di prima
Ciao Peppe, però su facebook nu mi pari tantu lucidu, cu sta min...a di muturi ca si voli accattari............chi dici?............

e vero....a ragione max!!!!!!comunque max......sra la febbre a fargli scrivere quelle cose........

gio....ma a suppostina sa misi??????

Antoniooooooooooooooooooooooooooo

tu sucasti l'ovu?????????????

Ciao ragazzi, scusatemi per la lunga assenza sul forum, anche io ogni tanto sfaso!!
Per tutti, niente uovo (Peppe non me ne ha dato nemmeno uno), niente supposta (nono ho superato i 38)!!
Un abbraccio a tutti!!

Un caro saluto a tutti i presenti

X