Sarà a vicchiania ma non ricordo cosa vuoiAntonio, appena torni nel made in Italy mi faccio dare il tuo cell da peppe e ci sentiamo!
peppe ti scuddasti di mandarmi quella email con la foto!
mario si azzittiu pi stasira?
Sarà a vicchiania ma non ricordo cosa vuoiAntonio, appena torni nel made in Italy mi faccio dare il tuo cell da peppe e ci sentiamo!
peppe ti scuddasti di mandarmi quella email con la foto!
mario si azzittiu pi stasira?
B.giorno a tutti ragazzi vi faccio un saluto al volo da lavoro in caso ci sentiamo questa sera...(sempre se internet mi funziona mah) ciao belli...
E' previsto l'ormai tradizionale pranzo di Natale che quest'anno si farà a Bronte. Completo di tour turistico visitando una chicca del nostro bel paese, e poi tutti in un locale della zona per il tradizionale pranzo contornato da sorprese. Mi fermo qui consigliandoti di seguirci qui in forum nella discussione apposita appena la si aprirà fornita di tutti i particolari di quella giornatascusate cos'è previsto per giorno 12???
Mario appena metterò piedi a Bronte chiederò informazioni su di te, mostrerò una foto di te e voglio vedere la faccia che fannoBonasira........allura sa fotu chi fini fici???????...........
Carusiiii se stavolta non fate il video a bronte e le foto spettaccolari come sempre giuro che non vi parlo piu!!!!!!!!
porca miseria Bronte!!!!!!!!!!! sono cresciuto li!!!!!mi facevu tanti di quelle saliti in bici........!!!!! li ce la chiesa da maronna annunziata!!!!!!ogni anno ci passo sempre!!!bei ricordi!!!!! li giocavo con le ruota della macchina e un bastone!!!! li facevo le palle di sabbia e le tiravo......li giocavo sempre a pallone!!! li andavo da lupo che e un supermarcket e mi sparavo i panini con funghetti!!!! li e il facevo con il legno e le ruote di ferro e il manubrio e giu pa calataa!!!!!! RAGAZZI MANGIATEVI L'ARANCINO DI BRONTE!!!!!!!!!!!!!! E FENOMENALE!!!!!!POI VI DO LA VIA..........!!!!!!!!
CHE CUORE AMARO CHE TENGO...............MI PIACEVA ESSERE LI.......MA PURTROPPO.........LASCIAMO STARE.......!!!!
COMUNQUE COME SEMPRE SONO LI CON VOI!!!!!!!