Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Non dare retta all'amico Lele, è ancora sotto "choc" per il suo matrimonio :lol2:.
Le teste di c.... che non si preoccupano quando aprono la portiera, ci sono anche qui :smiley_029:, però non ti preoccupare, io, prima cerco il posteggio adatto, poi il ristorante. Domenica potrai posteggiare anche di traverso se ti pare :lachen001:
Ciao a presto

Grande Anogri! :hail:

A che ora mi conviene essere in dogana per evitare eventuali code?
Mi hanno consigliato l'uscita Como Monte Olimpino, vale la pena?

w.
 
Aperitivo Alfista con ClubAlfaSvizzera, domenica 19 giugno 2011

Il ritrovo è per le 18.00h ca. in fondo al posteggio del Fox Town di Mendrisio. Il locale si chiama "la birraria".
Poi decidiamo sul posto cosa vogliamo fare dopo l'aperitivo. Una pizza, un giro nei dintorni oppure, già che siamo in zona, una puntatina al casinò...
L'importante è che ci troviamo, dai ragazzi, iniziamo con la lista

lista:

01 anogri + compagna ? spider 939
02 stailoz 75 Ts
03 alfa164
04 hanamichi spider
05 giampa mito + Alys?
06 wnepe spider 939
07 franco49 + moglie mito
08 Alby Alfa + Vale?
09 ma.nda + compagna brera
10 Lele_10_75 solo apéro
11
12


Per chi non conosce il luogo, ecco le coordinate 45°52'35.28" N 8°58'46.18" E


Grande Anogri! :hail:

A che ora mi conviene essere in dogana per evitare eventuali code?
Mi hanno consigliato l'uscita Como Monte Olimpino, vale la pena?

w.
wnepe, non hai la domanda di riserva ?? Sinceramente non ti so dire, questo è un "normale" week end, quindi non penso che ci siano code per quell'ora...
Spesso la prendo anch'io l'uscita prima della dogana, conviene in certi casi. Ma tu se non hai la vignetta autostradale ti conviene si, poi da Chiasso ci vogliono 10 min. fino Mendrisio, sulla strada cantonale.
 
Buongiorno Ticino, qui da noi è scoppiata l'estate mamma mia che caldo che fà. Da voi a quanto ho capito piove, evabbè coraggio buon weekend a tutti
 
buon pomeriggio ticinesi...........bevete anche da parte mia!!!!!!

peccato se era di sabato venivo con piacere!!adriano salutami tutti da paarte mia!!!!!! anche il mitico franco49 con laa 156!!!!cias cias cias c ias cias
 
Ciao a tutti e buon sabato, qui non piove ma c'è un' afaaa!!!
Adriano prima o poi un raduno verrò a farlo, magari abbinato ad un fine settimana di vacanza
 
Buongiorno Ticino, qui da noi è scoppiata l'estate mamma mia che caldo che fà. Da voi a quanto ho capito piove, evabbè coraggio buon weekend a tutti
Sono tre giorni che piove, ma da domani ci sarà il sole...perché c'è l'aperitivo AlfaRomeo hehehe
buon pomeriggio ticinesi...........bevete anche da parte mia!!!!!!

peccato se era di sabato venivo con piacere!!adriano salutami tutti da paarte mia!!!!!! anche il mitico franco49 con laa 156!!!!cias cias cias c ias cias
Peccato Mario, sicuramente mancherà la tua allegria.

Ciao a tutti e buon sabato, qui non piove ma c'è un' afaaa!!!
Adriano prima o poi un raduno verrò a farlo, magari abbinato ad un fine settimana di vacanza

Ottimo Antonio, per noi sarà un piacere rivedere te e Marcella
 
Siamo arrivati a 35 gradi oggi, mi sa che domani monto la piscina olimpionica in Farmville. Buon sabato sera
 
Siamo arrivati a 35 gradi oggi, mi sa che domani monto la piscina olimpionica in Farmville. Buon sabato sera
Non dimenticarti del trampolino da 10m...buon lavoro allora :cool:, noi invece ci facciamo un bel aperitivo con le nostre amate Alfa :p
 
Per chi arrivasse dalla Lombardia, come il sottoscritto, potete prendere l'uscita di Lomazzo(A9) seguendo le indicazioni per valico svizzero/Bizzarrone, oltrepassata la dogana seguire per Mendrisio. In questo modo evitate eventuali code e il pagamento del bollo autostradale svizzero, a meno che ne siate già in possesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardate un po che lettera carina ho ricevuto alcuni giorni fa...



DSCN0490.jpg

Quando ho iniziato a leggerla a Manu, mi stava guardando male, poi quando ha visto la firma, si è tranquillizzata :lachen001:
 
  • Like
Reactions: ma.nda