Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Guardate un po che lettera carina ho ricevuto alcuni giorni fa...

Visualizza allegato 76895

Quando ho iniziato a leggerla a Manu, mi stava guardando male, poi quando ha visto la firma, si è tranquillizzata :lachen001:
Qui c'e odore di inciucio...oocio Manu...

Quando ho iniziato a leggerla a Manu, mi stava guardando male, poi quando ha visto la firma, si è tranquillizzata :lachen001:

Certo che se ne inventano una più del diavolo per far colpo. Comunque troppo simpatica hahahhhahhhha volevo vedere l'espressione di Manu

Aperitivo Alfista con ClubAlfaSvizzera, domenica 19 giugno 2011

Il ritrovo è per le 18.00h ca. in fondo al posteggio del Fox Town di Mendrisio. Il locale si chiama "la birraria".
Poi decidiamo sul posto cosa vogliamo fare dopo l'aperitivo. Una pizza, un giro nei dintorni oppure, già che siamo in zona, una puntatina al casinò...
L'importante è che ci troviamo, dai ragazzi, iniziamo con la lista

lista:

01 anogri + compagna ? spider 939
02 stailoz 75 Ts
03 alfa164
04 hanamichi spider
05 giampa mito + Alys?
06 wnepe spider 939
07 franco49 + moglie mito
08 Alby Alfa + Vale?
09 ma.nda + compagna brera
10 Lele_10_75 solo apéro
11
12

Per chi non conosce il luogo, ecco le coordinate 45°52'35.28" N 8°58'46.18" E

Dai ragazzi, ci siamo, tra poche ore ci si ritrova. Se qualcuno vuole ancora aggiungersi alla lista, si accomodi pure !
Ho appena finito di pulire la spider, ora vado a collaudarla che sia tutto ok per l'aperitivo :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Troppo forte!! Immagino l'espressione di Manu quando hai iniziato a leggere :smiley_004:, secondo me era già pronta con qualcosa simile alla "lupara" :grinser021:
Buona domenica e buon aperitivo!!:ernaehrung004:

Troppo forte!! Immagino l'espressione di Manu quando hai iniziato a leggere :smiley_004:, secondo me era già pronta con qualcosa simile alla "lupara" :grinser021:
Buona domenica e buon aperitivo!!:ernaehrung004:
hahaha, vedo che hai inquadrato subito la situazione, solo che qui si ha più tendenza a usare gli OVNI piuttosto che la lupara (c'est plus facile !!!!) :lachen001:
Ciao Antonio, buona domenica a te e Marcella :decoccio:

Ragazzi, con una giornata simile sono costretto a pigliare la moto e andarmene a fare il giro dei passi. Per cui non garantisco che riesca a passare per l'aperitivo. Scusate ma moto vince su Alfa. da sempre....

Ragazzi la giornata è perfetta! :)

Parto un po' prima e vado piano per godermi di più la giornata e la Rossa.

Ci si vede alla Birraia.

A più tardi.
Ciaooo.

w.

Buongiorno Ticino e buon aperitivo a voi, vogliamo come sempre le foto

io ci sono ma per ora mi fermo all'aperol :)

ora do una bella pulita al duetto XD

X