Demolitore Cesa - Monza

Re: Sfascia Carrozze a Monza

Sarebbe opportuno che, a questo punto della discussione, si andasse un poco a ritroso per rileggersi i post più datati, in modo da evitare di ripetere alcune domande all'infinito. CESA di Monza è un demolitore come tutti gli altri. La sola differenza è che ha, con ogni probabilità, una convenzione con Fiat Auto per ritirare le vetture su cui vengono effettuati test. Quindi la maggiore probabilità di trovarvi materiale interessante è nel primo anno ( o biennio, dipende) successivo all'uscita di un nuovo modello o di restyling. Il numero di vetture ritirato perciò è discretamente limitato per cui, prima o poi, finisce. Parte dei materiali disponibili sono già smontati ed a magazzino. Per altri dettagli ci si deve arrangiare. Non credo che utilizzino il sistema della spedizione del materiale eventualmente disponibile però non si sa mai. Io non l'ho mai chiesto perchè si trovano a mezzora di strada da casa mia perciò, nel caso, telefono e chiedo se il materiale sia disponibile, quindi ritiro di persona. Per e-mail provateci e aspettate risposta. :decoccio:

ciao,qualcuno che sia vicino a monza potrebbe procurarmi uno stereo originale mp3 alfa 147 o gt presso questo sfasciacarrozze? pago il disturbo... ;)

ho contattato la cesa a Monza....che cafoni che sono: mi hanno attaccato il telefono senza salutare.
Hanno detto: "non ce l'abbiamo" ...chiuso

- Informazione Pubblicitaria -

ho contattato la cesa a Monza....che cafoni che sono: mi hanno attaccato il telefono senza salutare.
Hanno detto: "non ce l'abbiamo" ...chiuso

:grinser002:

Non te la prendere, sono fatti così...

Quando telefonavo io, non c'era ancora il "negozio", e rispondeva sempre la signorina che faceva la segretaria.
- Buongiorno, sono XXXXXX, come posso aiutarla?
- Sto cercando il tal pezzo, non è che ce l'avete?
CLUNK, senza aggiungere mezza sillaba...
Un po' di rumori, poi rispondeva uno che urlava un "Pronto" con l'atteggiamento "Ma che rottura di palle questi che chiedono per telefono!"
- buongiono sto cercando il tal pezzo.

Risposte possibili:
- Ce l'ho, vieni.
- Ce l'ho montato su una macchina, devi smontartelo tu.
- Non ce l'ho.

PLONK (chiusura della telefonata).

Anche "di persona" poi l'atteggiamento era simile...
Sarà ma preferisco un comportamento "rude" ma funzionale (e poi un atteggiamento commerciale senza problemi) piuttosto a moine, giri di parole e prese in giro...

:grinser002:

Non te la prendere, sono fatti così...

Quando telefonavo io, non c'era ancora il "negozio", e rispondeva sempre la signorina che faceva la segretaria.
- Buongiorno, sono XXXXXX, come posso aiutarla?
- Sto cercando il tal pezzo, non è che ce l'avete?
CLUNK, senza aggiungere mezza sillaba...
Un po' di rumori, poi rispondeva uno che urlava un "Pronto" con l'atteggiamento "Ma che rottura di palle questi che chiedono per telefono!"
- buongiono sto cercando il tal pezzo.

Risposte possibili:
- Ce l'ho, vieni.
- Ce l'ho montato su una macchina, devi smontartelo tu.
- Non ce l'ho.

PLONK (chiusura della telefonata).

Anche "di persona" poi l'atteggiamento era simile...
Sarà ma preferisco un comportamento "rude" ma funzionale (e poi un atteggiamento commerciale senza problemi) piuttosto a moine, giri di parole e prese in giro...

lol :lol2:

purtroppo è una caratteristica generale dei demolitori , l'educazione a volte la dimenticano , questo perchè sono sempre tempestati di telefonate e persone che fanno perdere loro tempo .
persino io sono stato trattato male ......poi dopo qualche giorno ho ritelefonato dicendo che il loro nominativo l'avevo avuto dal sig.......tizio/caio ....chissà come mai mi hanno richiamato loro !!!!!
idem per un altro caso analogo da un demolitore alle porte di milano , mi sono presentato di persona cheidendo un paraurti .....risposta ....cerchi là in mezzo se non lo trova ..laggiu' ci sono delle vetture da demolire e se lo smonta ........

quindi lasciate perdere forse è normale per loro ma non per noi !!!!!

beh mi intrometto e vorrei chiedere una cortesia a qualcuno di voi , mi occorrerebbe un airbox per una 147 1.6, diciamo che mi occorre tutto quello che c'è dal debimetro in poi, quindi tubi scatola e raccordi, se qualcuno di cuore.... grazie

beh mi intrometto e vorrei chiedere una cortesia a qualcuno di voi , mi occorrerebbe un airbox per una 147 1.6, diciamo che mi occorre tutto quello che c'è dal debimetro in poi, quindi tubi scatola e raccordi, se qualcuno di cuore.... grazie
eh ma qui non è la sezione adatta grazie ;) semmai apri una discussione in area commerciale nella sezione cerca...

Secondo voi quanto possono costare 4 cerchi GTA in questo sfascia carrozze? Grazie mille..Attendo notizie!:D

fai prima prenderli su ebay mi sa...

X