ho visto personalmente una situazione di vendita di un auto rottamata che viene venduta in albania .Questa risulta il albania come"nuova"perche viene fatta una nuova immatricolazione e quindi un nuovo libretto.
, questa cosa mi puzza molto di riciclaggio all'estero..............un giro di affari colossale........
Da quello sfascio non esce nessuna auto,ve lo posso garantire..
Da quello che sò io il grosso del lavoro di un demolitore è il riciclaggio, il pressare auto così come sono è un costo per tutti, la vendita di pezzi o la loro separazione e quindi riciclaggio (comprese auto intere) è una realtà anche se non ufficiale che fornisce un mercato e in fin dei conti un bene per tutti.......certo è un mercato che sfugge alle aziende (case madre) e quindi va denigrato e reso illegale.......Da quello sfascio non esce nessuna auto,ve lo posso garantire..
Quoto e scusate l'OT, se tolgo un pezzo e lo vendo chi è che va a controllare??? Poi con il discorso del riciclaggio rifiuti è meglio separare non pressare tutto, ci sono prodotti anche molto inquinanti.......se porto l'auto in demolizione con olio, benzina, o comunque un insieme di materiali diversi presso tutto e va in fonderia?????Già..anche se siamo un pò OT(al limite la cazziata me la becco io..) a Striscia,l'anno scorso,hanno fatto vedere come funzionano certi sfasci..quelle sì che son truffe..
A Monza,direi che non è possibile,anche xchè è ben frequentato da Polizia e Carabinieri che vanno a prendersi i pezzi x le loro auto
Ragazzi che dite qui a CESA ricambi ce l'avrebbero il 1.6 TS, in buone condizioni che cerco da tempo???
1.6 non ce n'erano,ai tempi..avevano solo dei 2.0 jts..