Demolitore Cesa - Monza

ho visto personalmente una situazione di vendita di un auto rottamata che viene venduta in albania .Questa risulta il albania come"nuova"perche viene fatta una nuova immatricolazione e quindi un nuovo libretto.

Non so se lo sapevate, ma stanno aggiornando piano piano il sito di quello sfascia carrozze
CESA s.r.l. CENTRO ECOLOGICO SERVIZI AMBIENTALI

- Informazione Pubblicitaria -
Da quello sfascio non esce nessuna auto,ve lo posso garantire..;)

Quoto anche perche sarebbe gia chiuso....non potrebbe vendere neanche un bullone di quelle macchine per legge le deve pressare cosi come sono!
Anche qui a modena ce un demolitore che fa servizio di smaltimento per il gruppo fiat...
Sono riuscito a ottenere un sedile della thesis pagando un fischiata(ci dovevo fare una poltrona da mettere in studio:D:D)....Ci mettemmo d'accordo che me lo avrebbe fatto avere il giorno stesso in cui la macchina veniva pressata.
http://www.autodemolizionilongagnani.it/

Da quello sfascio non esce nessuna auto,ve lo posso garantire..;)
Da quello che sò io il grosso del lavoro di un demolitore è il riciclaggio, il pressare auto così come sono è un costo per tutti, la vendita di pezzi o la loro separazione e quindi riciclaggio (comprese auto intere) è una realtà anche se non ufficiale che fornisce un mercato e in fin dei conti un bene per tutti.......certo è un mercato che sfugge alle aziende (case madre) e quindi va denigrato e reso illegale.......:rolleyes:

Già..anche se siamo un pò OT(al limite la cazziata me la becco io..) a Striscia,l'anno scorso,hanno fatto vedere come funzionano certi sfasci..quelle sì che son truffe..
A Monza,direi che non è possibile,anche xchè è ben frequentato da Polizia e Carabinieri che vanno a prendersi i pezzi x le loro auto :D

Già..anche se siamo un pò OT(al limite la cazziata me la becco io..) a Striscia,l'anno scorso,hanno fatto vedere come funzionano certi sfasci..quelle sì che son truffe..
A Monza,direi che non è possibile,anche xchè è ben frequentato da Polizia e Carabinieri che vanno a prendersi i pezzi x le loro auto :D
Quoto e scusate l'OT, se tolgo un pezzo e lo vendo chi è che va a controllare??? Poi con il discorso del riciclaggio rifiuti è meglio separare non pressare tutto, ci sono prodotti anche molto inquinanti.......se porto l'auto in demolizione con olio, benzina, o comunque un insieme di materiali diversi presso tutto e va in fonderia?????

Ragazzi che dite qui a CESA ricambi ce l'avrebbero il 1.6 TS, in buone condizioni che cerco da tempo???

X