RADIO riproduzione canzoni CD

swooshman

Alfista principiante
7 Giugno 2010
124
0
16
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD Distinctive
ciao,
ne sono sicuro al 99%, ma mi confermate che la radio non ha la funzione di riproduzione casuale dei brandi dei cd?

cioè, si possono sentire sempre e solo cominciando dal primo?

Grazie
 
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

Mi aggrego alla richiesta...spulciando il manuale e le varie opzioni sulla radio ma non ho trovato nulla al riguardo e la cosa è MOLTO seccante quando fai un cd in formato mp3....posso attivare la riproduzione casuale sulla chiavetta con il blu&me e non posso sul CD in mp3?
assurdo...
 
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

Già, assurdo, ma se lo son scordati!!.....non so se col Bose ci sia, ma senza no...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

Quasi quasi provo a linkare questo thread a ttg....sia mai che esce che basta un semplice aggiornamento software per poterlo abilitare...
 
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

credo non ci sia la possibilità di fare la riproduzione casuale sul cd. cmq mi informo meglio.
di sicuro nessun aggiornamento sw sulla radio in quanto non sono aggiornabili.
 
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

conferma tale funzione non cìè sull'autoradio pag.257 del libretto uso manutenzione.
chi invece ha la porta usb tale funzione si attiva sulla penna usb ma non è valida per l'autoradio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

credo non ci sia la possibilità di fare la riproduzione casuale sul cd. cmq mi informo meglio.
di sicuro nessun aggiornamento sw sulla radio in quanto non sono aggiornabili.

azz...speravo fosse una dimenticanza....però se hai possibilità falla notare questa cosa, così perde di molto il senso di l'avere l'autoradio che legge anche i cd in mp3....se voglio andare ad una canzone alla fine del cd ne devo far andare avanti 140...non è che sia il massimo della vita eh..
 
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

azz...speravo fosse una dimenticanza....però se hai possibilità falla notare questa cosa, così perde di molto il senso di l'avere l'autoradio che legge anche i cd in mp3....se voglio andare ad una canzone alla fine del cd ne devo far andare avanti 140...non è che sia il massimo della vita eh..
Sta radio fa pena! no Usb e no ripoduzione csuale! mi son caduti in basso! risparmiare so ste cazzate! o forse indurre a rpendere il Blu & me!
 
Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

Ho avuto a che fare con un pò di stereo blaupunkt, anche le Fiat li montano e devo dire che x quelli che ho visto io fanno davvero pietà!
Quello della Giulietta è migliore di altri per la qualità del suono ma a livello di Software è scandaloso, ha pochissime funzioni!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: RADIO riproduzione canzoni CD

sì confermo anch'io che la radio di serie fa veramente pena....
Già quei "pixelloni" del display mi danno sui nervi (potevano farli più piccoli!)
E la riproduzione casuale dei file del cd o delle singole cartelle è una banalità che nel 2010 non si può dimenticarne...
La macchina è un gioiello, ma rimpiango l'autoradio alpine della mia vecchia auto....
 
X