Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

a me anche selezionando SRC più volte va benissimo l'importante è che funziona la penna usb. questa è una cosa che mi interessa poichè il pacchetto Blu&me non l'ho messo e non ho intenzione di inserirlo ( ho preferito il tetto ) a breve ordinerò la macchina e questa è una modifica che devo fare XD
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

a me anche selezionando SRC più volte va benissimo l'importante è che funziona la penna usb. questa è una cosa che mi interessa poichè il pacchetto Blu&me non l'ho messo e non ho intenzione di inserirlo ( ho preferito il tetto ) a breve ordinerò la macchina e questa è una modifica che devo fare XD

aspetta se tu sei intenzionato a mettere come aux la porta usb non credo che si possa fare ma usare solo il jack da 3.5 mm. il problema e una altro...se non ha la porta per caricatore cd da dove lo colleghi l'adattatore? e poi se non erro la radio della giulietta non è più blaupunkt ma bosch, mentre su mito e ancora blaupunkt.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

Blaupunkt e' la divisione car audio della Bosch.
Una semplice connessione all'ingresso audio sicuramente non funzionerebbe, e se i prodotti gia' esistenti per le "vecchie" alfa sono compatibili con la nostra radio, a questo punto non ci saranno problemi ad installare dei kit molti potenti come quelli della Bortesi, che ti danno un sacco di ingressi ed anche il bluetooth. (Interfacce USB)
Secondo me la cosa migliore e' sentire un installatore, alla fine noi non siamo professionisti, possiamo solo fare illazioni.
Potremo avere la certezza direttamente noi solo se troviamo dei prodoti che dichiarano esplicitamente la compatibilita' con la Giulietta.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

di sicuro cé la adesso basta sapero il marchio della radio
o letto che forse e una bosch ne sapete qualcosa?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

di sicuro cé la adesso basta sapero il marchio della radio
o letto che forse e una bosch ne sapete qualcosa?
A cosa ti riferivi con "di sicuro cé la adesso"?
E' marchiato direttamente Bosch, ma come dicevo sopra, la Blaupunkt e' un marchio Bosch.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

Qui trovi il catalogo generale Bosch-Blaupunkt 2007/2008 ma credo che sia ancora valido e per darti una idea ho trovato a pagina 340 dispositivi per USB mp3 iPod il 70607540501001 e 7607545500001, mentre a pagina 380 ingressi tramite Jack 3.5 maschio il 7607897093011 e 7607001504001.
Forse qualcuno ne sa di più.

Un’Alfa 147 di serie prima alla “24 ORE DI AUTO”
 
che sicuramento a i connectori AUX dietro, basta solo trovare quale pin corrisponde.
Poi ce da vedere una altra cosa essempio su la mi ex citroen C4 l'autoradio aveva les pin per AUX ma per activarli dovevi andare in officina e dovevano attacare il loro computer che fa la "diagnosie" (no so scriverlo in italino scusate) e li andare in due menu per activare su l'autoradio la fonction AUX. non so se nel alfa e anche cosi.

Letto su uno forum francese vi faccio la tradutione
""il venditore e sicuro che ce una spina usb dietro l'autoradio di base, se uno a voglia di smontare la radio e possibile mettere una prolunga USB e fare arrivare questa a uno posto pratico d'acceso e potere connetara una penna USB"

sara vero o no, basta che qualcuno che a gia la giulietta con l'autoradio di base la smontasse e verifacare le connectione dietro.
a me arrive solo a octobre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

ok bisogna solo aspettare che arrivino un pò di giuliette per vedere questa cosa... aspettiamo con ansia
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

attenzione tenete presente che dietro la centralina del blu&me posta sopra la radio c'è una una porta usb ma non è per sentire la musica è una porta "service" per la manutenzione del sistema...quindi occhio si rischia di bruciare qualcosa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?

Io spulciando l'eper ho notato tra i vari codici di autoradio una dicitura strana che fa "convergence USU e Aux" oppure " covergence USB e Aux2" riportando questi numeri 65w per il primo e 5cm per il secondo.

In particolare io avendo l' autoradio di serie nuda e cruda ho identificato il suo codice eper ovvero:

156091249 - 41a - !4cu -!717 ovvero Autoradio con CD/MP3 - no radionav. - no estra serie 2

Poi viene riportato un altro codice eper:

156096877 - 41a - !4cu - 65w - !717 ovvero Autoradio con CD/MP3 - no radiovav. - convergence USB e Aux - no extra serie 2

Stessa autoradio con in più il 65w se non hai l'extra serie 2 (dopio sintonizzatore e doppia antenna) mentre è 5cm se hai l'extra serie.
Sapendo che il blueme (Magneti Marelli) è un dispositivo a parte e non facente parte della stessa autoradio (Bosch) potrebbe il connettore per un dispositivo supplementare o la presa usb di servizio.